Casadio sposa il Faventia, Manfredo: “è un giocatore di qualità”

Casadio sposa il Faventia, Manfredo: “è un giocatore di qualità”

Sembrava non dovesse arrivare nessuno nella sessione invernale di mercato, ma a poche ore dallo scadere della finestra il Faventia ha deciso di regalarsi un nuovo giocatore che già da sabato pomeriggio sarà a disposizione di mister Bottacini per la partita con Trento.

Si tratta di Alessandro Casadio, esperto centrale classe 1991, proveniente dal Faenza Calcio. Il giocatore, con numerosi trascorsi tra Serie D ed Eccellenza con Mezzolara ed Alfonsine aveva inoltre giocato nella primavera del Bologna.

Un nuovo acquisto gradito da Bottacini, già estimatore del ragazzo, e dal DS Filippo Merenda che ha così commentato la positiva riuscita dell’operazione:

“Casadio è un giocatore di qualità – sottolinea il Ds manfredo – che viene dal calcio, in cui ha avuto trascorsi importanti, e che ha deciso di mettersi in gioco con umiltà ma anche con grande determinazione. L’acquisizione del suo cartellino è stata per noi quella che si definisce un’occasione da cogliere al volo, in quanto avevamo deciso di non intervenire sul mercato, attualmente non sono in corso altre trattative e pertanto non ci  saranno altri colpi – conclude Merenda.”

Il calciatore dal canto suo ha manifestato grande entusiasmo per l’inizio di questa nuova avventura dichiarando che si metterà fin da subito a disposizione del tecnico Simone Bottacini.