Live Match

Carrè Chiuppano, un acquisto per la Serie A2: ecco il brasiliano Douglas

Carrè Chiuppano, un acquisto per la Serie A2: ecco il brasiliano Douglas

Il Carrè Chiuppano AV comunica che il giocatore Douglas Alvaralhão dos Santos farà parte della rosa che nella stagione sportiva 2017/2018 militerà nel campionato di A2.

Classe 1985, Douglas è nato a Rio de Janeiro ed è un laterale destro. Tra le squadre dove ha militato in precedenza ci sono la Portuguesa do Rio (con la quale ha vinto il campionato carioca), la Wisla (squadra polacca con la quale ha vinto Coppa, Supercoppa e Campionato), la Gymnastic Studio Fondi (Italia),la Politech (Russia), Al-Arabi e Al-Ahli (Qatar), Al-Yarmouk (Kuwait) e il Grupo desportivo de Boticas (Portogallo). L’ultima squadra dove ha militato è il Sporting di Braga (Portogallo).

A Carrè sbarca dunque un calciatore d’esperienza internazionale che commenta così il suo arrivo: “Ho accettato la proposta perché sto credendo nel progetto e negli obiettivi che sono stati proposti dalla società”.

La società intende dare il suo più caloroso benvenuto al suo nuovo giocatore ed augurargli una buona permanenza in squadra: bem-vindo Douglas!

Ufficio Stampa ASD Carrè Chiuppano AV