Carrè Chiuppano in doppia cifra contro il Faventia: 10-8 alla capolista

Carrè Chiuppano in doppia cifra contro il Faventia: 10-8 alla capolista

Il Carrè Chiuppano AV schiera Pedrinho, Quinellato. Buonanno, Rossi ed in porta capitan Josic, il Faventia risponde con Moustadrif, Garbin, Cavina, Mendes ed in porta Conti. L’avvio è shock per i biancoazzurri che prendono goal dopo solo un minuto di gioco grazie al tiro di Mendes Fonseca. Rossi tira fuori e Garbin viene parato, prima che bomber Pedrinho salti l’uomo e con un diagonale che non perdona riporta il match in parità. Le due squadre ora rallentano, le occasioni sono rade prima che il tabellone venga mosso dal duo Buonanno – Rossi: il primo tiene impegnato Conti e, dopo averlo messo fuori gioco, passa la sfera al secondo che insacca indisturbato. Quinellato prende il palo mentre ad andare a segno sarà Buonanno con un rasoterra secco. Capitan Barbieri diminuisce lo svantaggio, ma il CCAV fa nuovamente centro grazie a Resner che, accolta la palla da Quinellato, sul secondo palo realizza il 2-4. Josic para Caria, Cavina di piede e Barbieri, mentre Conti dice no a Quinellato. Squadre a riposo dunque sul 2-4.

Ripresa – Il CCAV torna in campo con Pedrinho, Fabinho, Resner, Rossi e Josic, il Faventia con Cavina, Barbieri, Caria, Mendes e Conti. Inizio di tempo tranquillo ma è solo la calma prima della tempesta (in questo caso di goal). Fabinho parte in solitaria centrale, poi viene raggiunto da Rossi sulla fascia a cui decide di cedere palla: il laterale vicentino non se lo fa ripetere ed insacca il secondo goal personale. Quinellato tira fuori e Josic è bravo a parare Moustadrif e Grelle. Il CCAV allunga ancora su calcio di punizione gestito da Pedrinho e Buonanno (sarà quest’ultimo a dare l’ultimo tocco e insaccare) e il tabellone dunque viene settato sul 2-6. Il Faventia però undici secondi dopo va a segno con Barbieri che, due minuti dopo, si ripeterà e con un tiro dalla distanza avvicina i suoi. Rossi viene parato, prima che il duo Quinellato – Resner si ricomponga: bravo il primo a gestire palla, perfetto il secondo che va di nuovo in goal. Conti nega la gioia del goal a Quinellato e Pedrinho, gioia che viene provata da Garbin al 13’. Mancano quasi sette minuti di gioco e il Faventia opta per il portiere di movimento: la strategia ha successo e Caria firma il 6-7. Resner viene parato e mister Ferraro gioca anche lui la carta del portiere di movimento. Al 15’ la rimonta del Faventia è finita: Cavina infatti, dopo un palo, insacca la sfera per il goal del 7-7. Il gioco è concitato, il Carrè Chiuppano ha lo spauracchio del finale di match contro il Vicenza e spinge in fase offensiva. Resner viene parato di piede, poi la mette dentro dopo la traversa di Fabinho. Il Faventia rimette il portiere di movimento e Quinellato, intercettata palla, approfitta della porta sguarnita per firmare il 7-9. Fabinho sfiora il goal e Barbieri prende la traversa, poi sarà Cavina dalla distanza al 19’16’’ a siglare l’8-9. Quando mancano quattro secondi di gioco il Faventia chiama time out: ha infatti il tempo di una sola azione e non vuole sprecarla. Il tentativo fallisce, Quinellato recupera palla e, prima che il tempo scada, la scaglia verso la porta e l’accompagna senza toccarla più. Il pallone entra dopo che la sirena ha suonato ma, essendo il tiro partito prima del gong, il goal è valido ed il match finisce quindi rocambolescamente sull’8-10.

Faventia – Carrè Chiuppano Alto Vic. 8-10 (p.t. 2-4)
Faventia: Conti, Moustadrif, Cedrini, Cavina, Tampieri, Barbieri, Garbin, Fonseca Mendes, Grelle, Caria, Gjyshja, Masetti. All. Bottacini.

Carrè Chiuppano Alto Vic: Josic, Pedrinho, Buonanno, Fabinho, Quinellato, Resner, Rossi, El Johari, Ballardin, El Moursli, Guzzonato. All. Ferraro

Reti: p.t. 1’07’’ Mendes (F), 3’23’’ Pedrinho (CCAV), 9’25’’ Rossi (CCAV), 10’30’’ Buonanno (CCAV), 11’18’’ Barbieri (F), 14’10’’ Resner (CCAV). S.t. 4’19’’ Rossi (CCAV), 7’15’’ Buonanno (CCAV), 7’26’’ Barbieri (F), 9’22’’ Barbieri (F), 10’41’’ Resner (CCAV), 12’05’’ Garbin (F), 13’55’’ Caria (F), 14’58’’ Cavina (F), 15’58’’ Resner (CCAV), 16’34’’ Quinellato (CCAV), 19’16’’ Cavina (F), 20’00’’ Quinellato (CCAV)

Ammonito: Rossi (CCAV)

Ufficio Stampa ASD Carrè Chiuppano Alto Vic.