Carrè Chiuppano, il vice di Ferraro sarà sempre Volpato. “Ripagherò questa fiducia”

Carrè Chiuppano, il vice di Ferraro sarà sempre Volpato. “Ripagherò questa fiducia”

Il Carrè Chiuppano Alto Vic. è lieto di annunciare che Antonio Volpato sarà l’allenatore in seconda della prima squadra anche nella stagione sportiva 2019-2020, durante la quale la compagine biancoazzurra militerà nuovamente nel campionato di A2.

LA CARRIERA Ex giocatore del Carmenta e del Cittadella e collaboratore della Luparense sia nelle formazioni giovanili che in Prima Squadra, Antonio arriva a Carrè assieme a mister Ferraro nella stagione sportiva 2016/2017. Il duo citato porta i ragazzi biancoazzurri prima a disputare la Final Eight di categoria e poi a vincere il girone B del campionato di serie B. L’anno successivo la Prima Squadra disputa la finale Playoff per la serie A, mentre l’anno scorso mantiene la categoria come da obiettivo stagionale.

LE DICHIARAZIONI Volpato commenta così il suo quarto incarico: “Rimanere qui a Carrè vuol dire molto per me. Ringrazio la società per la fiducia data al mio lavoro, la ricambierò con il massimo impegno!”. La società intende fare un grosso in bocca al lupo ad Antonio ed augurargli un buon lavoro.