Carrè Chiuppano, doppio innesto: Baron e Massafra da Ferraro

Carrè Chiuppano, doppio innesto: Baron e Massafra da Ferraro

Il Carrè Chiuppano è lieto di comunicare di essersi assicurato le prestazioni sportive dei giocatori Donato Massafra e Nicolò Baron.

MASSAFRA – Classe 1989, Massafra è nato a Martina Franca e ricopre il ruolo di portiere. In passato ha militato in squadre prestigiose quali Came Dosson, Rieti e Napoli in serie A, mentre per la prima parte di questa stagione è stato un giocatore del Prato C5. “Ho scelto di venire a giocare al Carrè Chiuppano per la serietà e le ambizioni di questa società e perché penso che, con questa rosa, possiamo invertire la rotta e risalire la classifica”, le prime parole di Donato in biancoazzurro.

BARON – Non meno prestigioso è il curriculum di Nicolò Baron: classe 1996, il laterale nato a Cittadella ha vestito le maglie di Luparense, Cisternino, Feldi Eboli e Napoli. Parallelamente, è stato capitano della Nazionale Under 21 ed è stato convocato in più occasioni nella Nazionale maggiore. “Avevo bisogno di nuovi stimoli, di riprendere a giocare con continuità.  Non conosco molto del Carrè Chiuppano ma ho sempre sentito parlare bene come società, con voglia di crescere sempre di più, e quindi il progetto mi ha colpito – dichiara Nicolò -. Conosco il mister e alcuni ragazzi che giocano, così parlando con loro mi hanno convinto a venire qui. Ora speriamo di riuscire a smuovere un po’ la classifica cercando di risalire il più possibile”. La società intende augurare ai suoi nuovi giocatori una buona permanenza in squadra: benvenuti a Carrè ragazzi!