Carrè Chiuppano, Davide Sartori entra nel team della comunicazione

Carrè Chiuppano, Davide Sartori entra nel team della comunicazione
Davide Sartori arriva a dare man forte al sodalizio biancazzurro. Esperto di grafica, video e fotografia, perfezionati tramite corsi di specializzazione e Master, Davide ha insegnato fotografia per alcuni istituti scolastici della provincia di Vicenza. Attualmente iscritto all’Accademia delle belle arti di Brescia, con indirizzo fotografico.

Buongiorno Davide e ben arrivato in biancazzurro! Che soddisfazione c’è nel partecipare a questa nuova importante avventura?

La chiamata del Carré Chiuppano mi riempie di orgoglio. Avevo collaborato in passato per aziende, istituti scolastici ed anche per società sportive, ma mai mi ero occupato di futsal. Non vedo l’ora di cominciare per approfondire la conoscenza di questo sport in continua ascesa”.

Che cosa conosci di questa disciplina?
“In passato ho potuto assistere a diverse partite della Luparense e del Breganze femminile. Inoltre ho letto spesso tramite siti specializzati o sul Giornale di Vicenza le notizie inerenti il Carré Chiuppano, che stimo molto per l’importante percorso di crescita avuto negli anni e per la serietà della dirigenza, di cui tutti mi hanno parlato in maniera lusinghiera”.

Conosci personalmente già qualcuno del team?
Conosco da molto tempo Emanuele, con cui ho collaborato in diverse occasioni. Apprezzo in modo particolare il modo in cui viene gestita la comunicazione della società, darò il massimo per contribuire alla crescita di questo importante settore del club”.

Per la società le dichiarazioni del presidente Antonio Tomasi: “Accogliamo con soddisfazione l’arrivo di Davide, un giovane professionista del ramo della comunicazione che aiuterà a dare ulteriore freschezza e visibilità al nostro club, sempre attento ad ogni innovazione in ambito comunicativo e non solo. Gli dò il benvenuto a nome della società e gli auguro buon lavoro in vista dell’imminente inizio della stagione sportiva”.