Canosa, un pari che non soddisfa: finisce 3-3 col Futsal Capurso

Canosa, un pari che non soddisfa: finisce 3-3 col Futsal Capurso

Nella 12a giornata del campionato nazionale di Serie B, l’Apulia Food Canosa non va oltre il pareggio in casa del Futsal Capurso. La sfortuna e un Frisone in giornata di grazia sbarrano la strada ai ragazzi di mister Trallo.

La partita si mette subito sui binari giusti con Sabater che raccoglie una corta respinta di Frisone e deposita in rete la palla del vantaggio.

Il Futsal Capurso non ci sta e pareggia subito i conti con Demola, tiro dalla distanza che passa tra le gambe degli avversari inganando Ton. Il pareggio da coraggio alla formazione di casa che colpisce subito un paolo con Mazzilli e in rapida successione si porta in vantaggio di due reti con con il Demola e Zerbini. L’Apulia Food Canosa reagisce subito con Sabater che da posizione defilata accorcia. Prima del riposo Ton pare un tiro libero calciato da Zerini.

Nella ripresa l’Apulia Food Canosa alza il ritmo, facendo arretrare i padroni di casa. Frisone sale in cattedra chiudendo la porta alla formazione di mister Trallo. Sabater approfitta dell’unica sbavatura del portiere di casa e realizza la sua tripletta personale che vale il pari.

I ragazzi di mister Gigi Trallo si gettano in avanti alla ricerca del vantaggio, che non arriva.

Allo scadere Jose David fallisce un tiro libero, calciando forte e centrale, ma il solito Frisone gli si oppone, salvando il risultato.

 

Vista la mole di gioco espressa nella seconda frazione, c’è rammarico per non aver fatto bottino pieno, ma allo stesso tempo la consapevolezza di aver imboccato la strada giusta.

 

Prossimo impegno sabato 17 dicembre ore 16:00 – Palazzetto dello Sport – Canosa di Puglia, ospite lo Shaolin Potenza, fanalino di coda, in quella che sarà l’ultima gara prima della sosta natalizia e che sancirà la fine del girone d’andata.

 

Futsal Capurso: 12 Frisone, 10 Mazzilli, 2 Zerbini, 3 Trofeo, 4 Dammacco, 5 Demola, 11 Pavone, 7 Squeo, 9 Sabato, 6 Lillo, 8 Colaianni, 1 Ritorno. All. Savio Squillace.

 

Apulia Food Canosa: 17 Pompilio, 12 Ton De Oliveira, 2 Gui Del’Andrea, 20 Josè Heredia, 4 Laccetti, 5 Patruno, 6 Subrizio, 7 Bizzoca, 8 Sabater, 9 Masotina, 10 Josè David, 22 Bilanzuoli. All. Gigi Trallo.

 

Marcatori: 1T  2 Sabater (AFC); 2 Demola (FC), Zerbini (FC)

2T  Sabater(AFC)

 

Ufficio Stampa

Asd Futsal Canosa

asdfutsalcanosa@gmail.com