Canosa corsaro a Cassano: finisce 4-2, è il sesto risultato utile consecutivo

Canosa corsaro a Cassano: finisce 4-2, è il sesto risultato utile consecutivo

Nella 17a giornata del campionato nazionale Serie B girone F, l’Apulia Food Canosa vince 2-4 in quel di Cassano e porta a sei i risultati utili consecutivi( 5 vittorie e 1 pareggio). La parola dordine alla vigilia di questa trasferta era quella di non sbagliare e cosi è stato.

 

Linizio partita è tutto di marca cassanese con Ton costretto agli straordinari prima su Sciannamblo e poi su Kiko Arias. Il vantaggio non tarda ad arrivare e porta la firma di Alemao che trafigge Ton nellangolino basso. L’Apulia Food Canosa sbanda e un minuto dopo arriva il raddoppio con Kevin. Nel finale della prima frazione arrivano i primi segnali di reazione prima con il palo colpito da Gui e poi con il tiro libero sbagliato da Sabater. Il primo tempo dunque si conclude sul risultato di 2-0.

 

La seconda frazione di gioco si apre subito con l’Apulia Food Canosa alla ricerca del pareggio. Dopo il secondo palo di Gui lo stesso serve Sabater che da posizione defilata accorcia per il 2-1. La squadra di mister Trallo sembra rivitalizzata ed infatti la rete del pareggio non tarda ad arrivare e porta la firma di Gui che una volta servito sul secondo palo da Laccetti insacca. Autentico protagonista del finale di partita è Ton autore di una splendida partita che si oppone più volte ai vari Mendez, Kiko Arias e Alemao. Da segnalare anche l’espulsione di Kiko Arias per doppia ammonizione. A tre minuti dal termine l’Apulia Food Canosa passa in vantaggio con Borraccino sugli sviluppi di un calcio di punizione e porta il risultato sul 2-3. Poco dopo arriva anche la quarta rete con Gui che insacca la palla sotto l’incrocio sorprendendo Di Benedetto. A 30 dal termine Alemao potrebbe accorciare le distanze con un tiro libero ma Ton c’è, para e sancisce di fatto la vittoria dei ragazzi di mister Trallo.

 

Una vittoria sofferta, una vittoria del gruppo a testimoniare lottimo momento di forma della formazione canosina.

 

Prossimo impegno mercoledi 1 febbraio in casa contro il Cus Molise nel recupero della prima giornata di ritorno rinviata a causa della neve.

 

Ufficio Stampa

Asd Futsal Canosa- Sabino Del Latte

asdfutsalcanosa@gmail.com

 

ATLETICO CASSANO: 1 Di Benedetto, 7 Barbosa, 8 Vera, 10 Kiko Arias, 11 Sciannamblo, 27 Alemao, 12 Mendez, 3 Satalino, 4 Volarig, 5 Giustino, 9 Lemonache, 22 Leopardo. All. Angelo Mastrocesare.

APULIA FOOD CANOSA: 17 Pompilio, 2 Gui DelAndrea, 3 Sabater, 4 Laccetti, 5 Patruno, 6 Subrizio, 7 Bizzoca, 10 Josè David, 11 Borraccino, 12 Ton, 22 Bilanzuoli, 9 Masotina. All. Gigi Trallo.