Canabarro vola in Brasile per operarsi al ginocchio

Canabarro vola in Brasile per operarsi al ginocchio

La SSD Feldi Eboli comunica che l’atleta Rodrigo Canabarro, a seguito del trauma distorsivo subito durante la gara contro il Padova, ha riportato una lesione meniscale. Per questo si è valutato insieme allo staff medico la migliore ipotesi in vista dell’intervento chirurgico.

L’universale italo-brasiliano ha effettuato diversi consulti, giungendo alla decisione di sottoporsi all’intervento nel paese carioca, così il classe ‘87 è già volato in Brasile per accelerare tutte le dinamiche dell’operazione, in modo da poter rimettersi in sesto nel giro di qualche mese.

“Abbiamo effettuato gli esami strumentali per delineare al meglio il percorso da seguire – così il dt Marcello Serratore –, insieme all’atleta abbiamo valutato il da farsi. Siamo sicuri che riuscirà a rimettersi al meglio e tornare ai suoi livelli. Resteremo vigili sulla situazione e auguriamo il meglio al ragazzo”.

La SSD Feldi Eboli seguirà le evoluzioni in pieno accordo con lo staff medico brasiliano, certi di poter disporre dell’atleta entro il termine della stagione in corso .