Campionato sperimentale U19 femminile: c’è la finale scudetto Lazio-Dueville

21-03-2019
Campionato sperimentale U19 femminile: c’è la finale scudetto Lazio-Dueville

Arriva a conclusione anche il primo campionato sperimentale di Under 19 femminile, articolato su tutto il territorio nazionale, che ha portato la Lazio e il Dueville alla finale. L’epilogo è atteso per domani alle 20:30 presso il PalaCattani di Faenza. Di fatto la gara che inaugura il nuovo parquet del futsal italiano, quello blu e rosso montato ad hoc per la Final Eight 2019 di Coppa Italia.

La finale scudetto si inserisce infatti all’interno del fitto programma di gare che vedono l’Emilia-Romagna vestirsi a festa per l’evento clou della stagione, la cinque giorni di Coppa Italia. Se per Serie A maschile e A femminile si conoscono già le semifinaliste della coccarda, domani mattina cominciano i quarti anche per l’Under 19 maschile a Ferrara.

In serata, invece, proprio al PalaCattani con fischio d’inizio previsto alle 20.30, la Lazio – grande favorita – affronta il Dueville, squadra veneta qualificatosi dopo aver vinto il ricorso con la Ternana. La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook di PMGSport Futsal.

 

FINALE SCUDETTO CAMPIONATO SPERIMENTALE U19 FEMMINILE
VENERDI’ 22/02 – ore 20:30
LAZIO-DUEVILLE