Live Match

Cala il sipario al PalaConi: Cagliari-Orte alle 13.30 chiude la stagione dei sardi

Ultima giornata di campionato e il Cagliari futsal saluta la stagione 2016 2017 nel match contro Orte al PalaConi alle ore 13.30. Quella di sabato sarà una festa per i colori rossoblù dopo che i ragazzi di mister Cocco hanno centrato l’obiettivo stagionale con una giornata di anticipo. Una cavalcata per la salvezza dalle mille emozioni durata 25 giornate durante le quali i rossoblu hanno saputo soffrire e superare i momenti di difficoltà grazie a una crescita costante di tutto il gruppo, dai veterani ai nuovi arrivati passando per i giovani che si sono ritagliati uno spazio sempre maggiore nelle fila rossoblu. Alla fine il gruppo è riuscito a conquistare il proprio traguardo con grande soddisfazione da parte della società e dei propri tifosi ed è proprio a loro che il presidente, Marco Vacca rivolge un messaggio.

IL PRESIDENTE VACCA. “Ci dispiace per l’orario insolito della nostra gara ma ci dispiacerebbe ancora di più rinunciare ai nostri tifosi quindi chiediamo a tutti loro un ultimo sacrificio nella speranza di potergli regalare ancora un sorriso – dice il presidente – fortunatamente potremo godere della coreografia degli amici rossoblù della scalinata di Bonaria che supporteranno ancora i nostri ragazzi con i loro cori e ci assicureranno, anche sabato, quella spinta che in casa non ci è mai mancata garantendoci il sesto uomo in campo – aggiunge – sarà ancora una volta grande tifo per i nostri rossoblù, ma sempre enorme rispetto per avversari e arbitri perché come sempre non tolleriamo offese ai nostri avversari e ai direttori di gara, per noi questa è una prerogativa che va oltre il risultato, il contrario sarebbe un insulto alla città prima ancora che alla nostra società – conclude il presidente – tutti al Palaconi alle 13.30 per i saluti finali e per un arrivederci, magari nella uova palestra A tirata a lucido per la stagione 2017/18 che, vi assicuro, sarà ricca di piacevoli novità”.

MISTER COCCO. Squadra al gran completo per la festa del PalaConi con un ultimo sforzo per regalare l’ennesima gioia della stagione. “Sabato ci teniamo a vincere e ci proveremo perché vorrebbe dire fare un passo in più rispetto a un girone d’andata dove già avevamo fatto molto bene – dice il mister Cocco – Ripetere e superare quel risultato sarebbe motivo di ancor più grande orgoglio per noi e per questo proveremo a farcela. Ci teniamo a fare gli ultimi tre punti della stagione e poi ci godremo la festa di sabato – aggiunge il mister – sono molto contento del campionato che abbiamo fatto soprattutto perché fino a 7 giornate dalla fine la situazione sembrava compromessa, poi siamo tornati noi e abbiamo fatto risultati importanti nel momento clou del campionato – conclude Cocco – questa è stata la cosa più importante e alla fine siamo riusciti a centrare tutti i risultati della società, con nostro grande orgoglio”.
Ufficio stampa
Cagliari Futsal