Cagliari, un successo il primo raduno stagionale: il 6 luglio si replica

Grande successo per il primo raduno delle giovanili della Futsal Futbol Cagliari che si è svolto giovedì pomeriggio a Cagliari. Oltre venti ragazzi dai 15 ai 18 anni si sono esibiti di fronte allo staff tecnico al gran completo, in una serie di esercizi tecnici e in alcune partite.
LA SODDISFAZIONE, DIEGO PODDA. Entusiasta il responsabile dell’area tecnica FFC, Diego Podda al termine della prima seduta. “Siamo molto contenti della quantità e ancora di più della qualità dei ragazzi che si sono presentati a questo primo raduno – dice il mister – per gran parte di loro si tratta di giovani che faranno sicuramente parte delle nostre squadre giovanili, Under 19 e allievi, cosa che ci lascia ben sperare per la buona riuscita del progetto giovani, alimentando ulteriormente la nostra convinzione che investire sui giovani sia la scelta migliore che si possa fare”.
GIOVEDÌ 6 LUGLIO PROSSIMO RADUNO.Giovedì prossimo ci sarà il prossimo raduno che permetterà ai tecnici rossoblu di valutare ancora meglio le qualità dei ragazzi e di conoscere ‘i nuovi’ che vorranno presentarsi per giocarsi le loro chance di far parte della famiglia FFC. Per i ragazzi nati negli anni dal 2003 al 1999 che fossero interessati a partecipare ai raduni, possono contattare la società inviando una mail all’indirizzo: info@ffcagliari.it

Ufficio Stampa

Futsal Futbol Cagliari