Live Match

Cadono Vis Fondi e Real Sandos: Rambla e Flaminia, il duello continua

05-03-2017
Cadono Vis Fondi e Real Sandos: Rambla e Flaminia, il duello continua

Due sconfitte a sorpresa, per Vis Fondi e Real Sandos, nella domenica che precede la Final Eight della Coppa Italia di Serie A femminile.

Nel girone A, viaggiano a braccetto Rambla e Flaminia: la capolista vince 2-1 in rimonta sul campo della New Depo, la squadra di Alessandra Imbriani batte invece 4-3 la Real Lions Ancona Portonovo. Sei gol del Maracanà Dream Futsal sul parquet della Real Fenice, mentre il Real Grisignano perde 1-0 a sorpresa a Novarello contro il Bulé Sport Village. Ok anche Torres (sul San Pietro) e Decima Sport Camp (sulla Trilacum).

Nel girone B, la coppia composta da Sporting Club Coppa d’Oro e Angelana si stacca: le ragazze di Loredana Ceccarini superano 2-1 lo Jasnagora, quelle di Pierini ne fanno otto al Borussia. Cade invece la Vis Fondi, battuta in casa dalla Nazareth e avvicinata dalla Virtus Ciampino, dopo il 9-3 delle giallorosse di Calabria alla Pmb. D0menica trionfale anche per Queens Unicusano Tivoli (5-0 a Roma con la Fb5) e Salernitana, che cala il poker sulla Grivan Group nel derby campano.

Colpo della Dona Style, che nel girone C frena la corsa del Real Sandos, forse già con la testa alla Final Eight: la Royal Team Lamezia, che ha riposato, resta a -6 ma con una partita in più, ma deve fare i conti proprio con la Dona Style, ora a -1 ma virtualmente seconda. Ok il Futsal Bisceglie nel match delle ore 13 sul campo del Vittoria; vincono anche Cus Cosenza (8-5 al Molfetta), Martina (3-2 al Vittoria Sporting) e New Team Noci (4-3 al Corrado Borussia Policoro).