Breganze, arrivano altre due conferme: Valentina Laurenti e Cintia Pereira dicono sì

Breganze, arrivano altre due conferme: Valentina Laurenti e Cintia Pereira dicono sì

Lavori  in  corso  a   Breganze  per  allestire  prima  possibile  una squadra competitiva che, senza interruzioni di continuità, confermi   quanto di buono fatto sino ad oggi.   Valentina Laurenti,  al terzo   anno  a  Breganze  ma  al settimo  nella  serie  “A”  Nazionale, e Cintia Pereira,  alla  terza  stagione a Vicenza,  confermano il loro rinnovo  per  il tesseramento  per  la  prossima  stagione.  Anche a loro  la tradizionale domanda:

*Ciao, come valuti la passata stagione e cosa ti aspetti dalla prossima?

*Laurenti Valentina

La stagione sportiva appena conclusa è stata ricca di emozioni e soddisfazioni, aver disputato un buon campionato ed essere arrivati a giocare una semifinale di coppa e i quarti di finale scudetto per una società “giovane” come il Breganze è stato un grande traguardo e personalmente per me è stata una grande occasione e un obbiettivo personale sognato da anni.

Per la prossima stagione cosa mi aspetto? Di continuare a sognare…magari più in grande. Credo in questa società, negli  obbiettivi e  nel progetto che sta portando avanti, credo nelle mie compagne che  hanno deciso  di  continuare questo viaggio insieme e crederò nelle giocatrici che arriveranno e sceglieranno di indossare  questa  maglia. Ogni  anno si impara  dai  propri  errori,  dalle  proprie gioie e si cresce.  Sono  fiduciosa che questa “piccola-grande” società continuerà a crescere con la propria umiltà e i propri valori e si toglierà altre soddisfazioni anche nella prossima stagione

 

*Cintia Pereira    Riceviamo dal Brasile una sua sintetica ma molto chiara dichiarazione).

Ho visto un  Breganze  forte  che però non è stata all’altezza  nei momenti  più importanti.

Forse è mancata  un pò  di maggiore  esperienza e tranquillità.

Cosa mi aspetto della prossima stagione…….  sicuramente una squadra più forte e preparata per arrivare più lontano che la stagione scorsa.