Breganze, arrivano altre due conferme: Valentina Laurenti e Cintia Pereira dicono sì

Lavori in corso a Breganze per allestire prima possibile una squadra competitiva che, senza interruzioni di continuità, confermi quanto di buono fatto sino ad oggi. Valentina Laurenti, al terzo anno a Breganze ma al settimo nella serie “A” Nazionale, e Cintia Pereira, alla terza stagione a Vicenza, confermano il loro rinnovo per il tesseramento per la prossima stagione. Anche a loro la tradizionale domanda:
*Ciao, come valuti la passata stagione e cosa ti aspetti dalla prossima?
*Laurenti Valentina
La stagione sportiva appena conclusa è stata ricca di emozioni e soddisfazioni, aver disputato un buon campionato ed essere arrivati a giocare una semifinale di coppa e i quarti di finale scudetto per una società “giovane” come il Breganze è stato un grande traguardo e personalmente per me è stata una grande occasione e un obbiettivo personale sognato da anni.
Per la prossima stagione cosa mi aspetto? Di continuare a sognare…magari più in grande. Credo in questa società, negli obbiettivi e nel progetto che sta portando avanti, credo nelle mie compagne che hanno deciso di continuare questo viaggio insieme e crederò nelle giocatrici che arriveranno e sceglieranno di indossare questa maglia. Ogni anno si impara dai propri errori, dalle proprie gioie e si cresce. Sono fiduciosa che questa “piccola-grande” società continuerà a crescere con la propria umiltà e i propri valori e si toglierà altre soddisfazioni anche nella prossima stagione
*Cintia Pereira Riceviamo dal Brasile una sua sintetica ma molto chiara dichiarazione).
Ho visto un Breganze forte che però non è stata all’altezza nei momenti più importanti.
Forse è mancata un pò di maggiore esperienza e tranquillità.
Cosa mi aspetto della prossima stagione……. sicuramente una squadra più forte e preparata per arrivare più lontano che la stagione scorsa.