Block Stem Cisternino, un grande colpo per la Serie A: dal Benfica arriva Franklin

Block Stem Cisternino, un grande colpo per la Serie A: dal Benfica arriva Franklin

Ancora un asso calato dal d.s.Perrini e anche questa volta si tratta di un acquisto che fa battere ancora più forte il cuore dei tifosi giallorossi. Un colpo sensazionale, che permette alla squadra del presidente Lacirignola di sognare ad occhi aperti un grande esordio nella massima serie del futsal italiano.

La Block Stem Cisternino è lieta di annunciare l’acquisto del giocatore Franklin Cavalcante ex Benfica.

Il laterale mancino classe ’90 è uno dei migliori giocatori in circolazione nel panorama mondiale e vanta esperienze importanti in Portogallo, lo scorso anno, con il Benfica, in Russia con il Sibar, e quattro anni nell’El Pozo Murcia, una delle migliori compagini spagnole.
Un blitz del duo Perrini-Lacirignola, coadiuvati dal tecnico Basile, permetterà ai tifosi della Block Stem Cisternino di leccarsi i baffi guardando le prodezze dell’ala brasiliana, Franklin Cavalcante, vera ciliegina sulla torta di un mercato che sin qui ha regalato diverse gioie ai sostenitori giallorossi: “Ho parlato con il presidente e il direttore sportivo, capendo fin da subito la loro serietà e la grande volontà di fare bene. Mi hanno fatto un’ottima impressione, trasmettendomi tanta positiva. Sono stato qualche ora a Cisternino e ci ritornerò tra qualche giorno, al termine delle vacanze, ma l’aria che c’è a Cisternino è spettacolare”, ha detto Franklin nella sua prima intervista ufficiale.

L’ex Benfica è un vero e proprio uragano, 170 cm di altezza, fa della velocità una delle sue armi migliori, ma non è l’unica. Potente, esplosivo, duttile, disponibile e carismatico, Franklin Cavalcante in questa stagione esordirà nel campionato italiano, dopo aver scritto pagine meravigliose in Portogallo, Russia e Spagna: “ Il futsal italiano è difficile, ma io lavorerò fin da subito intensamente con il resto della squadra. Certo, cambiare campionato non è semplice, ma sono fiducioso, la nostra stagione sarà fin da subito positiva”.

I volti raggianti del mister e di tutta la società fanno ben capire che questo è senza ombra di dubbio un altro gran capolavoro del d.s.Perrini, che aggiunge un tassello strepitoso al puzzle a sfondo giallorosso che nel corso delle settimane si sta formando: “Con mister Basile ci parlo spesso, ho davvero molta voglia di lavorare con lui, me ne hanno parlato benissimo. Sono già in contatto con i ragazzi, Bruno, Leggiero, De Matos, ad esempio. Faremo fin da subito gruppo e sarà un’arma determinante nel nostro percorso”.

Franklin si presenta a Cisternino con entusiasmo e ambizione, caricando tremendamente un paese che ha voglia di continuare a gioire, esultare e sognare: “Qui per dare il mio meglio, voglio i playoff e la qualificazione in coppa Italia”.

Capolavoro giallorosso: Franklin Cavalcante è della Block Stem Cisternino.