Block Stem Cisternino, altra conferma: resta anche il portiere Mattia De Simone

Block Stem Cisternino, altra conferma: resta anche il portiere Mattia De Simone

Dopo la conferma di De Matos, arriva un secondo rinnovo di spessore, ed è quello di Mattia De Simone, il portiere che ha trascinato nella massima serie, a suon di parate, la squadra giallorossa.
Presente e futuro nella Block Stem Cisternino per lui, che ad agosto inizierà la sua terza stagione con la nostra squadra e ha già in mano un contratto triennale, che lo incoronerà come bandiera vera e proprio.
“Restare a Cisternino è una soddisfazione immensa, giocarmi la serie A sarà magnifico – ha detto De Simone al momento della firma sul nuovo contratto triennale -. Sapere di essere un punto da cui partire è assolutamente rinfrancante, questo contratto è uno stimolo a fare ulteriormente meglio, perché capisco che i miei sforzi sono stati ripagati e capiti”.

Brindisino, classe ’90, De Simone è stato per rendimento uno dei migliori in entrambe le stagioni in A2, giocando più dell’80% di gare da titolare e inneggiato spesso e volentieri come MVP dai tifosi: “Quando è scoccata la scintilla con la tifoseria? Al primo anno, durante un allenamento ho sentito urlare il mio nome dai tifosi, a mo di incitamento, dopo le prime due partite non indimenticabili. Di lì in poi mi sono imposto di dare più del massimo e così è stato e credo si sia notato”.

Mister Basile potrà contare su un estremo difensore assolutamente affidabile, nonostante sia la sua prima grande volta nella massima serie. Il tecnico martinese aveva annunciato la permenenza di un grande portiere ed oggi Mattia De Simone ha ufficialmente rinnovato la propria storia d’amore con il giallo e il rosso. Porta già blindata, De Simone appone un gran firmone sulla storia di questa squadra.