Big match in Coppa Italia: per il Maritime la grande sfida contro il Cefalù

Big match in  Coppa Italia: per il Maritime la grande sfida contro il Cefalù

AUGUSTA 14 febbraio) Tutto pronto in casa Maritime Augusta per la gara di oggi pomeriggio (ore 19) contro il Real Cefalù: match (di sola andata) valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia di Serie B. Formazione quasi al completo per coach Miki che deve rinunziare al solo Chalo, bloccato da un fastidio alla caviglia.

“È una gara importante che spalanca l’accesso alla Finale Eight, ma è soprattutto un importante evento che può e deve diventare uno spot promozionale per il nostro sport: vinca il migliore!” afferma il presidente del Maritime Augusta, Giuseppe Ciccarello presentando la gara. “Comunico anche che, in rispetto del principio sportivo di legalità e trasparenza e rispettando i capisaldi del nuovo direttivo della Divisione calcio 5 impartiti dal neo presidente – prosegue Ciccarello –  l’ingresso al palajonio sarà totalmente gratuito e la partita verrà trasmessa a spese del Maritime in diretta streaming, come accaduto per la recente gara di campionato(al costo di 6.200 euro), al fine di garantire una più ampia diffusione del futsal”.

“Sono sicuro – continua Ciccarello – che i tifosi augustani riempiranno il palajonio sostenendo con la consueta sportività Batata e compagni, dimostrando ancora una volta che Augusta rappresenta il tempo del calcio a 5. Dobbiamo continuare a dare l’esempio!”.

Fischio d’inizio alle ore 19, arbitri Loddo (Reggio Calabria) e Schirripa (Reggio Calabria); crono: Portoghese (Catania)

IL REGOLAMENTO. In caso di parità al termine dei 40′ regolamentari, si giocheranno due tempi supplementari della durata di 5′ ciascuno. In caso di ulteriore parità, si andrà ai tiri di rigore.

ACCESSO AL PALAJONIO. L’Asd Maritime Futsal Augusta comunica che anche oggi l’accesso al campo è libero, ma con modalità diverse da quelle consuete. Nel dettaglio l’ingresso principale sarà chiuso. Alla struttura si accederà dall’ingresso laterale dove verrà compiuti accurati controlli. Si invitano pertanto gli sportivi augustani a raggiungere con ampio anticipo la struttura e muniti di documento di identità, evitando di presentarsi agli ingressi in prossimità del fischio d’inizio.