Live Match

Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Dilemma in casa Lpg Futsal Casoria

Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Dilemma in casa Lpg Futsal Casoria

Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? E’ questo il grande dilemma in casa Lpg Futsal Casoria, dopo il pari raggiunto in extremis con l’Active Viterbo. “Siamo stati sfortunati in diverse occasioni, dove potevamo chiudere il match – sottolinea Gennaro Rizzo, tecnico casoriani -. Abbiamo avuto noi il pallino del gioco per la maggior parte del match, loro sono stati bravi a non demordere e rimontare. I ragazzi hanno fatto bene il portiere di movimento, non meritavamo assolutamente la sconfitta per quello che si è visto in campo. Questo è il futsal, quello che ti viene tolto, ti viene ridato: a Ferentino abbiamo perso a 58 secondi dalla fine, invece, in questo caso, abbiamo agguantato il pari”. Domani l’Lpg sarà impegnata a Fondi contro il Gymnastic che dovrà fare a meno di due giocatori squalificati, oltre all’allenatore: “Le partite facili non esistono in questo girone – conclude -. Andremo a far visita ad una delle squadre più attrezzate della categoria. Serviranno massimo impegno e abnegazione”. Si gioca alle 16, gli arbitri del match saranno Francesco Amato (Ragusa) e Pasquale Caruso (Messina), mentre Dario Parastesh (Ostia Lido) dirigerà il crono.

CONVOCATI. Rizzo ha diramato la seguente lista dei convocati: Ranieri, Di Luccio, Palmieri, Abate, D’Argenzio, Iazzetta, Madonna, Lipori, Mandragora, Maravolo, Loasses, Lucarelli, Merolla.

UNDER 21. Archiviata la splendida vittoria in Coppa contro il Fuorigrotta, l’Lpg U21 ospiterà il Lollo Caffè Napoli calcio a 5. Il match si giocherà alle 11 a San Sebastiano al Vesuvio, a causa dell’indisponibilità del Centro Fipav.

JUNIORES. Dopo la sconfitta col Napoli Calcetto in casa, la squadra di Stefano Martino sarà impegnato lunedì alle 20 contro il Fuorigrotta. Si gioca a Cercola.