Bianchini è il nuovo portiere del Genova: “Qui per mettermi in gioco”

Bianchini è il nuovo portiere del Genova: “Qui per mettermi in gioco”

Giobatta Bianchini è il nuovo portiere del CDM Futsal Genova, nel girone C di serie B nazionale di calcio a cinque. Il giocatore, classe 1994, alto 2 metri, ha raggiunto l’accordo con la società presieduta da Matteo Fortuna ed è già disposizione del tecnico Michele Lombardo. 

Bianchini, dopo il settore giovanile nel Montebelluna C5, la squadra della sua città, ha giocato in serie A1 con Marca Futsal, nella Nike V-League in Australia con il Pascoe Vale Futsal, in serie A2 con Came Dosson e Avis Borussia Policoro e nella F-League del Giappone con il Shonan Bellmare. In carriera, fra i suoi successi più importanti, uno scudetto, una Coppa Italia ed una Supercoppa italiana con il Marca Futsal.

È la prima volta che Giobatta Bianchini scende in serie B. «Sono qui per mettermi in gioco e, soprattutto, per aiutare la squadra ad arrivare alla salvezza – dice il neo portiere del CDM Futsal Genova -. Sono molto contento, una bellissima opportunità per me. Lavorerò duramente per entrare subito in condizione».