Bertè non ha dubbi: “Campagna acquisti eccezionale, il Pescara lotterà per vincere”

Bertè non ha dubbi: “Campagna acquisti eccezionale, il Pescara lotterà per vincere”

Adrieli Bertè è in vacanza nella sua Nova Bréscia, nello Stato di Rio Grande do Sul, un piccolissimo centro di 3.000 anime, posto all’estremo sud del Brasile e non lontano da Caxias do Sul, città che ha dato i natali a una delle bandiere del Pescara C5, Alex Ghiotti. Adri si gode la famiglia in pieno relax ma è sempre molto attenta alle notizie che arrivano dall’Italia. Raggiunta telefonicamente dalla nostra redazione non si è fatta pregare per rilasciare una breve ma molto significativa intervista.

Adri sei una delle poche atlete riconfermate, stai seguendo la campagna acquisti del Pescara ?

Da parte mia sono contentissima di essere stata riconfermata. Voglio dare di più a questa società e ai nostri tifosi e mi impegnerò al massimo per rendere questa squadra un team vincente. Penso che la campagna acquisti del Pescara sia stata fenomenale. Nessuna squadra si è rinforzata più di noi. Ritengo che saremo molto competitive e che lotteremo per raggiungere quegli obiettivi che la nostra società si è posta. Non ci sono più scuse l’organico è di primo livello, avremo la concorrenza di avversarie fortissime ma coppa e campionato sono alla nostra portata.

Conosci le tue nuove compagne ?

Di fama le conosco tutte e, anche se mi è impossibile descrivere le caratteristiche di ognuna di loro, so per certo che sono tutte tecnicamente bravissime e che sono persone di grandissimo spessore umano, con un carattere molto forte e con tanta voglia di vincere. Da parte mia sono onoratissima di far parte di questo gruppo e di poter crescere insieme a loro. Ringrazio per questo il Pescara e invito sin da ora tutti i nostri tifosi a seguirci con grande passione. Non se ne pentiranno!

DELFINI COMMUNICATION AND PRESS OFFICE MANAGER
MASSIMO RENELLA