Live Match

Bernardinello Engineering Spa è il nuovo Main Sponsor del Petrarca

Bernardinello Engineering Spa è il nuovo Main Sponsor del Petrarca

Il Petrarca Calcio a Cinque comunica che dal 1 luglio 2020 Bernardinello Engineering S.p.A. e la controllante Afra S.r.l. saranno il Main Sponsor della squadra che, nella stagione 2020-2021, affronterà il Campionato Nazionale di Serie A con il naming di “Bernardinello Petrarca”.

Bernardinello Engineering S.p.A. è un’azienda con sede a Cadoneghe e conta quasi un centinaio di dipendenti. Negli anni si è specializzata nella realizzazione di grandi impianti di trattamento acque nel contesto industriale ed è il principale player italiano nel proprio settore di operatività. La società opera con le più importanti committenze in Italia e nel Mondo.

Già nella scorsa stagione Bernardinello Engineering S.p.A. ha affiancato il Petrarca Calcio a Cinque, collaborando e aiutando a raggiungere la permanenza in Serie A.

Precedentemente la società aveva già sostenuto lo sport padovano sponsorizzando le giovanili del Padova Calcio, della quale Afra S.r.l. è stata anche socio.

Il Presidente del Petrarca Calcio a Cinque, Paolo Morlino, ha espresso parole di apprezzamento nei confronti della Bernardinello Engineering S.p.A. “Ringrazio l’Ing. Bernardinello ed il Dott. Nicolazzi per avere deciso di sostenere il Progetto Sportivo del Petrarca Calcio a Cinque – ha affermato Morlino – Auguro loro di poter tracciare, come sponsor della squadra, una traiettoria di soddisfazioni e gratificazioni pari a quelle che hanno caratterizzato il percorso del nostro storico sponsor Italian Coffee. Il nostro compito ora è di meritare la loro fiducia,.confermando e migliorando quanto abbiamo fatto sino ad oggi”.

La Main Sponsorhip di Bernardinello Engineering ed il Progetto Sportivo del Petrarca Calcio a Cinque verranno illustrati in una conferenza stampa che avrà luogo la prossima settimana.