Bergamo La Torre, entusiasmo a mille Savigliano. Battaia e il dubbio Kela

Bergamo La Torre, entusiasmo a mille Savigliano. Battaia e il dubbio Kela

Dopo la vittoria di sabato scorso per 7-1 contro il Rhibo Fossano, il Bergamo viaggerà alla volta di Savigliano: i rossoblù saranno infatti di scena sul parquet del PalaFerrua sabato alle ore 15.00 per la terza giornata di campionato contro il Savigliano c5.

L’AVVERSARIA – I piemontesi, neopromossi, sono ancora a caccia dei primi punti in campionato dopo le sconfitte con Pavia e Avis Isola e avranno a disposizione, oltre a tutto il calore del proprio pubblico, anche la fame di regalarsi il primo successo. I bergamaschi, dal canto loro, hanno voglia di dare continuità ai due risultati utili consecutivi incassati sin ora confermando le loro ottime prestazioni e il loro momentaneo quarto posto dietro alle tre capolista a pieno punteggio.

IL DUBBIO – Questa sera ultima rifinitura per la squadra: da valutare per mister Battaia saranno le condizioni di Kela, tornato ad allenarsi con i compagni questa settimana.  Non resta che darE appuntamento a sabato, direzione Savigliano, per sostenere il Bergamo calcio a 5 che con questa nuova pelle è tornato a far sorridere, e chissà anche sognare, i propri tifosi.