Bellico vuole continuità dal Marigliano: “abbiamo fatto un grande mercato”

Bellico vuole continuità dal Marigliano: “abbiamo fatto un grande mercato”

Dare continuità al blitz di Pomezia e, soprattutto, tornare a vincere in casa dopo un mese. E’ chiaro il mantra in casa Futsal Marigliano dopo la splendida vittoria sul parquet della Mirafin. Ma al “PalAliperti” arriva l’Lpg Futsal Casoria per l’ultima giornata d’andata. Si gioca alle 16.00 perla contemporaneità, Ciccarelli (Napoli) e Caccavale (Ercolano) dirigeranno l’incontro, Pagano (Torre Annunziata) sarà il cronometrista.

“AVVERSARIO DIFFICILE, MA DOBBIAMO VINCERE”. Il derby è sempre una partita a sè. Amedeo Bellico chiede attenzione ai suoi compagni di squadra: “E’ un match molto particolare, loro non vivono un buon periodo in termini di risultati, ma sono un’ottima squadra e vogliono invertire la rotta – commenta -. Sarà davvero un piacere affrontare tanti amici dove ho condiviso momenti stupendi”. Il Marigliano, inutile nasconderlo, ha fatto un mercato imponente: Galletto, Virenti e Volonnino hanno rinforzato, e non poco, il roster. “La società si è mossa davvero bene – continua Bellico -, in linea con il progetto intrapreso ad inizio stagione, ovvero andare a prendere giocatori campani con molta qualità, seppur giovani. Dobbiamo pensare di partita in partita, ma i play-off, a questo punto, sono alla portata”.

UNDER 21. Come la prima squadra, anche l’Under 21 vuole continuare la scalata in classifica. Dopo la vittoria in quel di Benevento, i vesuviani ospitano l’Alma Salerno prima della sosta natalizia.

Ufficio Stampa Futsal Marigliano