Belam lancia la sfida al Pescara: “Lo Stone Five Fasano può fare ancora molto bene”

Belam lancia la sfida al Pescara: “Lo Stone Five Fasano può fare ancora molto bene”

Alla vigilia del match contro il Pescara, Marina Belam parla della prossima sfida che la Stone Five affronterà in questo Silver Round. Sei reti all’attivo per l’italo-brasiliana, miglior realizzatrice in questo girone.

Si ritorna in campo in questo match contro il Pescara. Che partita si prevede?
Sicuramente sarà una partita molto difficile come tutte di questo Silver. Però credo che possiamo fare molto bene ancora, stiamo lavorando molto per continuare a fare partite equilibrate e questo è importante.

Buon inizio per la Stone Five in questo girone Silver e anche per te, con ben 6 reti all’attivo …
Si, la nostra squadra ha iniziato bene questo Silver, siamo concentrate e stiamo riuscendo a fare il nostro gioco, ma dobbiamo sempre avere la testa a posto e continuare con la stessa forma. Un inizio anche per me buono, ma questo è il riflesso del buono momento della squadra: quando abbiamo tutte fiducia dei nostri mezzi, riusciamo a fare molto bene.

Dove può arrivare, secondo te, la Stone Five?
Il nostro obiettivo primario è la salvezza, da conquistare quanto prima possibile. Poi possiamo pensare ai play-off, ma questo non deve essere un pensiero costante e pesante per la nostra squadra. Dobbiamo vederlo come una cosa naturale, che è quello che alla fine stiamo facendo.