Beita e Soto mandano il Locri in paradiso: ko Statte, Bellator ok

18-01-2017
Beita e Soto mandano il Locri in paradiso: ko Statte, Bellator ok

Nelle due gare di recupero della 15esima giornata del Girone B di #SerieAElite, vengono fuori due risultati fondamentali. Non si è disputata Fasano-Montesilvano, rinviata ancora per maltempo.

Il Locri vince sul campo dello Statte, aggancia la Lazio al terzo posto e fa un passo importantissimo verso la Final Eight. Beita e la doppietta di Soto rimontano il gol di svantaggio e chiudono sul 3-1. Ora lo Statte rischia tantissimo, nonostante il secondo posto.

Ha 28 punti, ma una gara in più rispetto a Lazio e Locri (a 26) e addirittura due rispetto al Montesilvano, che ha 24 punti. Lo Statte giocherà una sola gara – peraltro contro la capolista Olimpus – prima della fine della regular season. La squadra di Marzella rischia di non andare alla Final Eight di Coppa Italia.

In coda, seconda vittoria consecutiva della Bellator Ferentum che, come all’andata, supera di misura l’Arcadia VerySimple. Chiaramente a segno Iannucci e Boutimah, insieme a Will, sempre più importante per la squadra di Chiesa.