Be Board Ruvo, si riparte: un 2017-18 fra conferme e arrivederci

BeBoard Ruvo, Si delinea il roster della prima squadra, le prime conferme vengono dai giocatori in carico al sodalizio che hanno espresso la volontà di disputare la prossima stagione sportiva, con i colori bianco/rossi, si tratta, del laterale offensivo GIACOMO CILIBERTI, il laterale difensivo CAMPANALE DAVIDE che  quest’anno indosserà la fascia di capitano, CAMPANALE ALBERTO, in rientro dal prestito (AQUILE MOLFETTA) e di ben 6 calcettisti che la scorsa stagione hanno militato nel campionato under 21: i portieri Nino Marinelli e Beppe De Leo, i giocatori di linea Carlo Biscogli, Paolo Guastamacchia, Antonio Prati e Vincenzo Caputi.

 

Non fanno più parte della squadra chi per motivi di lavoro o per scelta tecnica, Paolo Forini, Fabio Falco, Vincenzo Bucci e Dino Rubini.

La società ringrazia tutti e augura il meglio per le prossime stagioni sportive.

 

In uscita troviamo anche Simone Vallarelli (Cessione a titolo definitivo all’Atletico Cassano), Vincenzo Mazzone (Cessione al Futsal Canosa), trattativa in corso per una cessione a titolo definitivo per il Portiere Biagio Stasi.

 

Il Presidente Nicola Fracchiolla e il D.S. Nicola De Venuto sono già al lavoro per completare la rosa da mettere a disposizione di mister Rocco Tedone.

IL D.S. Nicola De Venuto: “Siamo già sul mercato per acquisire un portiere di categoria e almeno 4/5 giocatori di linea di qualità da affiancare ad un roster giovane”.

 

“Stay Tuned!!”

 

Ufficio Stampa BeBoard Ruvo, 20 Luglio 2017