Basile: “Rivelerò il futuro della Ternana Femminile, peccato per la questione PalaSport”

Basile: “Rivelerò il futuro della Ternana Femminile, peccato per la questione PalaSport”

Domani ore 20.30 su Tele Galileo ospite dello storico giornalista Ivano Mari nella trasmissione “Non solo Calcio”, l’Amministratore Unico Raffaele Basile illustrerà i programmi futuri della Ternana Femminile e darà delucidazioni sulla questione PalaSport. Il numero uno della Ferelle parlerà anche di mercato invernale, settore giovanile femminile che avrà una svolta decisiva nella prossima stagione e dell’Associazione Tifosi Ferelle con l’ufficializzazione della data della prima storica assemblea con tutti soci.

Intanto questa sera partita amichevole della squadra di Mister Pellegrini che affronterà il Massa Martana formazione di C Femminile, al Di Vittorio alle ore 19.30 con ingresso gratuito. Indisponibili Renata, Maite e Coppari, sarà comunque un buon test per le rossoverdi che fino all’8 gennaio non avranno impegni ufficiali.

Sabato invece le ferelline della squadra Juniores affronteranno la Virtus Ciampino in uno scontro molto importante in chiave classifica: la Società sta organizzando una bella inziativa per tutti i partecipanti e invita la tifoseria ad assistere alla gara. “L’impegno nel settore giovanile deve essere in continua crescita – commenta il Direttore Generale Damiano Basile –  abbiamo tre squadre in tre campionati di categoria diversi e ci sono tante ragazze che hanno un ottimo potenziale. I Mister stanno facendo un lavoro di grande qualità e per noi questa è una grande risorsa non solo in campo, ma anche fuori perchè sono riusciti a creare un clima molto familiare che ispira e incentiva i genitori a far giocare le proprie figlie. Ieri ho osservato con attenzione la gara delle Giovanissime a Orte e mi ha colpito molto la prestazione del portiere Giulia Barberi una 2004 che se continuerà così avrà un grande futuro.”

 

Tania Comanducci

Ufficio Stampa Ternana Calcio Femminile