Bagnolo, i 3 punti sono la parola d’ordine: parte la sfida al Città di Massa

Far finta di niente o guardare la classifica e puntare a rimanere in uno dei primi quattro posti al termine del girone d’andata, per accedere agli spareggi di Coppa Italia? Nel dubbio, al Bagnolo servono comunque tre punti contro il Città di Massa (sabato 10 dicembre, ore 16, palazzetto dello sport di Bagnolo in Piano), perché si tratta della penultima giornata del girone d’andata. E l’ultima proporrà la mission impossibile nella tana del sempre vittorioso Leonardo Cagliari.

La vittoria nel big match sul campo del Montecalvoli è stata una boccata d’ossigeno dopo i due ko di fila con Sangiovannese e Tigullio, ma l’infermeria non concede tregua: out certo Mazizi, verso il recupero Bortesi, diversi i giocatori alle prese con problemi da valutare nell’immediata vigilia del match.

E in ogni caso massima attenzione al Città di Massa, capace sabato scorso di imporre il pari alla seconda forza del campionato, l’Ossi. I toscani vantano la terza difesa del girone (33 reti al passivo in 11 gare, Bagnolo ne ha subiti 7 in più) ma devono fare i conti col peggior attacco (24); il cambio di marcia comunque c’è stato: 0 punti dopo 4 giornate, 11 punti nelle successive 7.

 

 

Ufficio Stampa ASD Bagnolo Calcio a 5 – Info: alex-bartoli@libero.it – 338-7253300