Live Match

Bagnolo, attenzione massima a Chiavari. Marzano ceduto all’OR Reggio Emilia

Bagnolo, attenzione massima a Chiavari. Marzano ceduto all’OR Reggio Emilia

Due volte attenzione: attenzione al Chiavari, che si è terzultimo, ma in casa ha pareggiato con Pro Patria e Cesena, e ha perso di misura con Reggio Emilia. Poi attenzione anche al Bagnolo, che non è ancora riuscito a trovare continuità: impresa di coppa contro Reggio Emilia e tre giorni dopo figuraccia in amichevole contro la Gennarini (C2); vittoria convincente in campionato contro Cesena e quattro giorni dopo secca eliminazione in coppa a Massa.

Va in scena l’ottava giornata, i gialloneri sono attesi sabato 8 dicembre dall’Athletic Chiavari. Si gioca al palazzetto dello sport di Chiavari, calcio d’inizio fissato per le ore 14.30. C’è già un precedente stagionale, in Coppa Italia, ovvero la vittoria interna di misura del Bagnolo. Ma questa è tutta un’altra storia.

Secondo tradizione ormai consolidata la formazione di mister Grossi dovrà fare i conti con diversi elementi della propria rosa acciaccati, ma è la solita non-notizia sulla quale non vale la pena soffermarsi più di tanto. Piuttosto un’occhiata il calendario di giornata la merita: tra le prime sette della classe, solo Bagnolo non è impegnato in uno scontro diretto (Massa-Reggio Emilia, Pro Patria-Sangiovannese, Cesena-Poggibonsese). Punti molto interessanti quelli in palio a Chiavari.

Mercato giallonero in uscita: Mario Marzano è stato ceduto a titolo definitivo alla capolista Reggio Emilia e tornerà a Bagnolo da avversario nel derby del 5 gennaio. All’ex capitano l’in bocca al lupo per la nuova avventura.