Live Match

Atlante Grosseto, Under 19 vicino alla vetta. Femminile ok, pari Under 17

Atlante Grosseto, Under 19 vicino alla vetta. Femminile ok, pari Under 17

Continua con un altro importante successo, contro una delle attuali capolista del campionato Under 19, della squadra biancorossa per l’insegnamento del mister spagnolo Alex e con l’innesto dei componenti della squadra di A2 gemelli Senesi, Lucchesi e Falaschi.

VICINI ALLA VETTA – Dopo un’inizio non felice la squadra è vicina alla vetta, basta che i giovani continuino ad allenarsi con umiltà. Da segnalare la manita del giovane senese Lorenzo Lucchesi, che ha già esordito nel campionato di A2 e dove ieri sul campo scivoloso di Ciampino ha realizzato purtroppo una inutile doppietta e la positiva prova degli esperti gemelli Senesi che con Falaschi sono utilizzati dal mister Chiappini, sempre più frequentemente, oltre naturalmente agli altri “ veci ” della rosa che il mister Alex impiega durante la partita.

FEMMINILE – Le ragazze di mister Alex hanno battuto la squadra della Florence per 3 a 1 Reti : Bommarito, Calchetti e Vincenti, la capitana al suo rientro dopo il lungo infortunio, che aveva fatto prima autorete.

PAREGGIO – L’Under 17 di mister Galindo, in formazione ridotta, hanno pareggiato per 4 a 4 in terra lucchese a Montecarlo (reti di Bramerini 2, Maggiolini e Cardoselli).