AT.ED.2 Forlì, si allunga la lista dei rinnovi: restano Simoncelli e Gardelli

AT.ED.2 Forlì, si allunga la lista dei rinnovi: restano Simoncelli e Gardelli

In attesa dei colpi di mercato già preannunciati dal diesse Bellini si allunga la lista delle conferme in casa AT.ED.2. Questa settimana è il turno di altri due gioielli della cantera forlivese, il portiere Francesco Simoncelli ed il laterale Christian Gardelli.
Per Simoncelli, meldolese classe 1995, si tratta della sesta stagione a Forlì dove ritrova mister Matteucci con cui si tolse la soddisfazione di vincere giovanissimo il campionato cadetto nel 2013 come vice di Moretti esordendo a solo 17 anni ripetendosi in serie A2 la stagione successiva poco più che maggiorenne. Per anni padrone della maglia da titolare della formazione under 21 romagnola da quest’anno sarà promosso in pianta stabile in prima squadra.
Gardelli è invece alla terza stagione a Forlì, dove era approdato al futsal dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Forlimpopoli Calcio, e dopo pochi mesi di ambientamento nella formazione under 21 fu subito portato in prima squadra da mister Castellani conquistandosi subito un ruolo importante nelle rotazioni per poi dalla passata stagione trovare con continuità posto in quintetto.

Entrambi saranno a disposizione di mister Matteucci fin dall’inizio della preparazione fissata per lunedì 4 settembre.