Live Match

Assemblea Elettiva: nuove disposizioni per ingressi e modalità partecipazione

08-01-2021
Assemblea Elettiva: nuove disposizioni per ingressi e modalità partecipazione

In relazione al cambio di sede per lo svolgimento dell’Assemblea Ordinaria Elettiva della Divisione calcio a cinque, in programma lunedì 11 gennaio presso il Padiglione 9 della Nuova Fiera di Roma, si rendono note le nuove disposizioni organizzative per la partecipazione a cui sarà necessario attenersi nel rispetto delle misure previste per contenere l’epidemia da Covid-19.

All’Assemblea potranno partecipare:
– un solo rappresentante di ogni società avente diritto di voto (sono indicate nel comunicato ufficiale numero 339 pubblicato il 18 dicembre 2020);
– un solo rappresentante per ogni società non avente diritto di voto;
– i candidati alle cariche di Presidente, Consigliere, componente del Collegio dei Revisori dei Conti, Delegati assembleari della Divisione Calcio a cinque;
– il personale della Divisione Calcio a 5 e del Collegio di Garanzia.

ACCESSO Per poter partecipare all’Assemblea ciascun partecipante – prima di accedere alla sede in cui si svolgerà – dovrà aver compilato un’apposita autocertificazione (scheda anamnestica) e sottoporsi a misurazione della temperatura corporea (alle persone con sintomi respiratori e/o temperatura corporea superiore ai 37,5° non sarà consentito l’accesso in Assemblea). Una volta ammessi alla sala assembleare, sarà necessario attenersi scrupolosamente alle indicazioni fornite dal personale incaricato e rispettare il distanziamento sociale obbligatorio, in modo da scongiurare assembramenti e contatti stretti.

INGRESSO CANDIDATI I candidati potranno accedere dall’Ingresso Est (Via Alexandre Gustave Eiffell, Roma) anche con la propria autovettura, recandosi poi al Padiglione 9 per la consegna della scheda anamnestica e il ritiro dell’accredito di ingresso.

INGRESSO SOCIETÀ I rappresentanti delle società potranno accedere dall’ingresso Nord (via Portuense 1645, Roma). Coloro che fossero minuti di autovettura potranno lasciare il veicolo nei parcheggi immediatamente esterni alla Nuova Fiera di Roma. All’ingresso in Fiera avverrà una prima verifica e la misurazione della temperatura corporea da parte del presidio medico. Una volta raggiunto il Padiglione 9, sede dell’Assemblea Ordinaria Elettiva, avverrà la consegna della scheda anamnestica e la verifica poteri.

STAMPA Per i media (giornalisti di carta stampa e testate web, emittenti radiofoniche e televisive) interessati a seguire l’evento sarà predisposta la possibilità di seguire lo svolgimento dell’Assemblea da remoto tramite un collegamento audio video su una piattaforma di streaming a circuito chiuso. Clicca QUI  per le modalità di accredito.

Scheda anamnestica (autocertificazione)

La piantina della Nuova Fiera di Roma

Come arrivare alla Nuova Fiera di Roma (auto, treno, bus shuttle, aereo, taxi, autobus, parcheggi)