Live Match

Assemblea Elettiva 2021: disposizioni per la partecipazione

04-01-2021
Assemblea Elettiva 2021: disposizioni per la partecipazione

In relazione all’Assemblea Elettiva in programma lunedì 11 gennaio all’Hotel Holiday Inn Rome Eur Parco dei Medici (Viale Castello della Magliana 65, Roma) la Divisione Calcio a cinque rende note le disposizioni a cui sarà necessario attenersi nel rispetto delle misure previste per contenere l’epidemia da Covid-19.

Scarica il vademecum

All’Assemblea potranno partecipare:
– un solo rappresentante di ogni società avente diritto di voto (sono indicate nel comunicato ufficiale numero 339 pubblicato il 18 dicembre 2020);
– un solo rappresentante per ogni società non avente diritto di voto;
– i candidati alle cariche di Presidente, Consigliere, componente del Collegio dei Revisori dei Conti, Delegati assembleari della Divisione Calcio a cinque;
– il personale della Divisione Calcio a 5 e del Collegio di Garanzia.

INGRESSO Per poter partecipare all’Assemblea ciascun partecipante – prima di accedere alla sede in cui si svolgerà – dovrà compilare un’apposita autocertificazione (scheda anamnestica) e sottoporsi a misurazione della temperatura corporea (alle persone con sintomi respiratori e/o temperatura corporea superiore ai 37,5° non sarà consentito l’accesso in Assemblea). Una volta ammessi alla sala assembleare, sarà necessario attenersi scrupolosamente alle indicazioni fornite dal personale incaricato e rispettare il distanziamento sociale obbligatorio, in modo da scongiurare assembramenti e contatti stretti.

CANDIDATI Per poter accedere alla sala assembleare i candidati alle cariche precedentemente indicate si dovranno presentare al desk di controllo loro dedicato, allestito nella Hall dell’albergo, muniti di scheda anamnestica e di un documento di identità. Ciascun candidato riceverà un braccialetto che assicura il diritto all’ingresso e un segnaposto che indica la postazione nella Sala assembleare, che andrà ovviamente rispettata per tutta la durata dei lavori.

DIRITTO DI VOTO Per quanto riguarda le società aventi diritto di voto, si dovranno presentare al primo desk di controllo loro dedicato – predisposto di fronte alla reception dell’hotel – munite di autocertificazione, delega di rappresentanza che deve essere necessariamente presentata anche per la propria Società di appartenenza ed eventuale delega di altra Società, documento di identità. In mancanza anche di uno solo di questi requisiti non si potrà accedere alla sede assembleare.

La Società andrà direttamente alla verifica poteri e si sistemerà nella sala d’attesa rimanendo seduta nel posto assegnato dall’addetto della Divisione Calcio a cinque; riceverà poi un numero di ingresso alla verifica poteri dove accederà una volta chiamato il suo numero; alla verifica poteri si recherà nel desk a esso dedicato munita di delega di rappresentanza che deve essere necessariamente presentata anche per la propria Società di appartenenza (ed eventuale delega di altra Società) e documento di identità. Le Società dovranno recarsi direttamente alla sala dell’Assemblea (Sala Olimpico) accomodandosi nel posto assegnato dall’addetto della Divisione Calcio a cinque alla verifica poteri.

NON DIRITTO DI VOTO Per quanto concerne le Società non aventi diritto di voto, queste dovranno presentarsi al primo desk di controllo loro dedicato, posizionato di fronte alla reception dell’albergo, munite di autocertificazione e documento di identità. In mancanza anche di uno solo di questi requisiti non si potrà accedere. Alle Società non aventi diritto sarà assegnato un posto in una delle due sale da cui si potrà partecipare all’assemblea via streaming.

In considerazione della capienza massima della Sala Assembleare (220 posti), si rammenta che al raggiungimento di questa soglia le Società dovranno accedere a una delle due sale predisposte per la trasmissione dell’Assemblea in streaming e potranno naturalmente esercitare tutti i diritti previsti dalla partecipazione all’Assemblea.

STAMPA Per i media (giornalisti di carta stampa e testate web, emittenti radiofoniche e televisive) interessati a seguire l’evento sarà predisposta la possibilità di seguire lo svolgimento dell’Assemblea da remoto tramite un collegamento audio video su una piattaforma di streaming a circuito chiuso. Clicca QUI per le modalità di accredito.

Il vademecum per l’Assemblea Elettiva

Scheda anamnestica (modello autocertificazione)

Come raggiungere l’hotel Holiday Inn Rome Eur Parco dei Medici