Live Match

Arriva il primo squillo del mercato del Martina: ufficiale l’arrivo di Valenzano

Arriva il primo squillo del mercato del Martina: ufficiale l’arrivo di Valenzano

Tra i tanti rinnovi del Martina calcio a 5 femminile, ecco il primo nuovo innesto portato dal direttore sportivo Stefano Laterza: Vale Valenzano, classe 1994.
Giocatrice dotata di una fisicità importante, fà del senso del goal la sua caratteristica principale.

Inizia, come tante sue “colleghe” nel calcio a 11, la scorsa stagione ha militato nel campionato regionale tra le fila del Modugno, conquistando i playoff, ma soprattutto un posto tra le 12 della Regione Puglia al TdR 2017 allenata da Mister Defilippis.
A suon di reti pesanti, ha portato la Puglia alla fase finale del torneo, risultando ad ogni partita tra le più efficaci e continue.

Le parole di mister Fanizzi sul nuovo acquisto “Vale la seguo da quando giocava a Castellana calcio a 11, finalmente la scorsa stagione l’ho vista in un 40×20. Ha le caratteristiche per far parte del Martina: abbiamo bisogno di gente combattiva, che non molla mai e a cui non spaventa il lavoro. Oltre ad essere una ragazza umile ed educata. Le chiediamo solo di portarci in dote qualche goal, ma sarà compito dello staff tecnico metterla nelle migliori condizioni per farlo”.

A questo punto non ci resta che augurarle il meglio per questa stagione sportiva, benvenuta Vale!

Ufficio stampa | Martina calcio a 5 femminile