Live Match

Arcadia VerySimple Bisceglie sul mercato: Alves e De Bari in uscita

Arcadia VerySimple Bisceglie sul mercato: Alves e De Bari in uscita

L’apertura ufficiale della “finestra” di mercato porta sempre con se tante voci, spesso incontrollate.

In casa Arcadia, vista la prima parte di stagione certamente non esaltante ed in vista di un imminente girone silver da disputare, si guarda a questo periodo come una occasione per ripartire, con nuovo entusiasmo e, magari, con qualche giocatrice che possa aiutare il gruppo a raggiungere gli obiettivi stagionali.

E’ proprio il patron Prete a fare chiarezza sul momento ”Come società interverremo sul mercato per rinforzare la squadra. Considerando i risultati ottenuti sinora, stiamo considerando anche l’ipotesi di qualche esclusione, ma solo in funzione di arrivare a giocatrici ancora più importanti o più funzionali al progetto.”

Nessun ridimensionamento, quindi, anzi: in casa Arcadia in questi giorni si parla insistentemente dell’arrivo di un esterno di qualità e di trattative per un attaccante dal gol facile. Vedremo.

Sul fronte uscite, intanto, sono già sul mercato il difensore portoghese Diana Alves, per tutti “Maxi”, e l’ala-pivot Alessandra De Bari.

Mentre per la molfettese sembra probabile una soluzione di comodo per chi, come De Bari, ha intenzione di dedicarsi agli studi per lo “sprint finale”… per Maxi le richieste sono già tante e la società le sta vagliando: sarà proprio il patron Prete a gestire il mercato e portare avanti ogni trattativa.

“Maxi, oltre che una buona giocatrice, si è dimostrata una professionista vera ed una brava ragazza” commenta mister Ventura “Io spero davvero possa restare con noi e dare il suo contributo per portare Arcadia alla salvezza. Ma abbiamo bisogno di giocatrici in altri ruoli e se sarà necessario un sacrificio, lo faremo!”

Intanto domenica al Paladolmen arriverà la Lazio di Chilelli, nel quale potrebbe esordire l’ultimo acquisto Corin Pascual, protagonista dello vittoria dello scudetto 2014-15 con la Ternana. Il tecnico biscegliese: “Una squadra pazzesca che, con Rebe e Pascual (e non sappiamo chi altro in queste ore), si è ulteriormente rinforzata, rientrando a pieno diritto tra le 3-4 squadre che a maggio si giocheranno il titolo. Noi dobbiamo provare a fare il massimo possibile, sperando sia sufficiente per fare risultato. Certo sulla carta è una gara proibitiva, ma le mie hanno dimostrato in più circostanze di avere cuore e grinta sufficienti per rendere loro la vita difficile.”


Fischio d’inizio alle ore 18.00

(Ufficio Stampa ASD Arcadia Verysimple Bisceglie – #weareinpuglia)