Appuntamento con la finale: la Meta a Eboli per continuare a sognare la A

Appuntamento con la finale: la Meta a Eboli per continuare a sognare la A

Volere, volare. La Meta C5 ha concluso ieri la rifinitura in vista del match di ritorno della semifinale playoff. Il 2-2 di sabato scorso al Polivalente lascia tutto aperto. Piccolo vantaggio per Feldi Eboli che potrà giocare su due risultati al termine dei tempi supplementari. Tutti abili e arruolabili gli uomini di Samperi che hanno lavorato nel migliore dei modi e sono pronti a giocarsi tutto in un campo difficile, ma non impossibile vedi la vittoria in campionato per 5-7 ottenuta appena un mese fa.

Sara’ una gara a scacchi, ricca di spunti come sottolinea coach Salvo Samperi:

“Siamo pronti alla battaglia sportiva, il pareggio di sabato è un risultato che lascia ancora tutto aperto. Abbiamo dimostrato di essere competitivi e faremo di tutto per vincere la gara. La mia squadra ha delle caratteristiche specifiche che trovano maggiore espressione in campo esterno. Noi abbiamo la tranquillità di chi già ha fatto un’autentica impresa da neo promossa”

Sulla stessa scia anche il capitano Carmelo Musumeci che proprio ad Eboli sfoderò una delle tante sue prestazioni straordinarie, la stessa che servirà domani contro la squadra di Ronconi:

“Siamo carichi ed abbiamo svolto un’ottima settimana di lavoro senza pressioni extra. Vogliamo dare tutto e affronteremo la gara con la concentrazione e l’applicazione giusta. Siamo una squadra e un gruppo unito che vuole continuare questa splendida favola ed abbiamo sia la tranquillità e sia le doti tecniche per superare un super avversario come Feldi Eboli”

Di seguito ecco i convocati per la trasferta di Eboli

Convocazioni per la partita di sabato:

PORTIERI: Tornatore, Coco

ROSTER: Carmelo Musumeci, Schacker Vega, Scheleski, Kapa, Messina, Ficili, La Rosa, Gaetano Musumeci, Toledo

Attilio Scuderi
Ufficio stampa Meta