Live Match

Anticipo show Italservice Pesaro-Olimpus Roma, Ducci: “Affrontiamola con la mente sgombra”  

Anticipo show Italservice Pesaro-Olimpus Roma, Ducci: “Affrontiamola con la mente sgombra”  

Riflettori puntati su Italservice Pesaro – Olimpus Roma, stasera alle ore 20.00, la squadra di Daniele D’Orto e la squadra Campione d’Italia guidata da Fulvio Colini apriranno la nona giornata.

Sedici punti, terzo posto, quattro vittorie consecutive, è una squadra in salute quella dei Blues, determinata nel proseguire la propria striscia positiva. Il portiere Daniele Ducci analizza l’ultima prestazione vincente dell’Olimpus Roma nel giorno della, nuova, grande sfida: “La vittoria di sabato scorso ci ha dato sicuramente morale ed ha confermato le grandi qualità della nostra squadra. Ma soprattutto è stata molto importante perché ci tiene nelle zone alte della classifica”.

Autore di straordinarie parate nelle partite giocate in queste ultime settimane, Ducci, che insieme a Tondi sta dando il proprio contributo in modo notevole nelle prestazioni dei ragazzi di D’Orto, non alza i toni: “Come ho già detto in un’altra occasione, vedo una partita come una partita, di qualunque categoria sia, è un mio modo di affrontare le cose e questo mi permette di vivere tutto molto tranquillamente”.

Atteso dai tifosi come dagli addetti ai lavori, mancano poche ore al big match del Pala Nino Pizza che non ha, di certo, bisogno di presentazioni, conclude Ducci: “Il Pesaro ha una squadra composta da giocatori di alto livello, ma penso che non debba essere io a ricordarlo. Ogni partita è una storia a sé e il modo migliore, secondo me, per affrontarla è scendere in campo con la mente sgombra per riuscire a sfruttare al meglio le varie situazioni che si presenteranno”.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming su www.futsaltv.it –

Ufficio stampa Olimpus Roma