Live Match

Angelana a riposo, Rambla e Real Sandos in trasferta: la presentazione

14-01-2017
Angelana a riposo, Rambla e Real Sandos in trasferta: la presentazione

Dopo i problemi legati al maltempo della scorsa settimana, nel weekend il campionato di Serie A femminile torna a regime. Seconda giornata di ritorno da calendario, ma che per molte formazioni sarà di fatto la prima.

Nel girone A, la Rambla capolista è ospite del Real Lions Ancona Portonovo; la Flaminia, a -1, riceve la Torres. In casa le due squadre al terzo posto: Maracanà Dream Futsal con la Decima Sport Camp, Real Grisignano con il San Pietro. Completano Real Fenice-New Depo e Bulé Sport Village-Trilacum.

Nel girone B, la capolista Angelana riposa: lo Sporting Club Coppa d’Oro, in casa della Salernitana, spera di vincere per approfittarne e balzare al comando. Così come la Virtus Ciampino, che riceve la Virtus Fenice, può trarre beneficio dallo scontro diretto tra Fb5 Team Rome e Vis Fondi. Si giocano anche Pmb-Jasnagora, Grivan Group-Nazareth e Queens Unicusano Tivoli-Borussia.

Nel girone C, il girone di ritorno della Real Sandos inizia da Policoro, quello della Royal Team Lamezia da Vittoria. L’altra squadra vittoriese, lo Sporting, aprirà la domenica alle ore 12 al PalaDolmen contro il Futsal Bisceglie. In programma anche Cus Cosenza-Dona Style Fasano e New Team Noci-Vigor San Cataldo. Riposa il Martina