Live Match

Ancora un rinforzo in casa Polisportiva Bitonto: ecco Rebecca Pati

Ancora un rinforzo in casa Polisportiva Bitonto: ecco Rebecca Pati

Ancora un rinforzo arriva in casa Polisportiva Bitonto. La società neroverde, infatti, è orgogliosa di annunciare di aver acquisito le prestazioni di Rebecca Pati, uno dei prospetti più interessanti del panorama pugliese
Classe 1996, molfettese, laterale offensivo nonostante la giovanissima età, il suo curriculum alla voce “esperienza” è ricchissimo, perché Rebecca è quel classico binomio qualità e quantità, e grande freddezza sotto porta.
Le migliori soddisfazioni sportive sono arrivate a Bisceglie, dove tra Futsal Bisceglie e Bisceglie Femminile, ha vinto un Campionato regionale, una Coppa Puglia, e ha esordito anche in serie A2. Nel suo palmares c’è anche la vittoria del torneo delle Regione nel 2015 con la rappresentativa pugliese. Ha militato anche, la scorsa stagione, nel Makula Nox Molfetta, e infine nella “Soccer Altamura”, sua ultima squadra.
“Non è stato difficile accettare la proposta del Bitonto – ci dice -. Il progetto è serio e ambizioso, e queste sono caratteristiche che si sposano perfettamente con il mio approccio a questo sport e a tutto ciò che faccio. Non mancano gli stimoli e la voglia di far bene. Il Bitonto ha giocatrici che stimo, un allenatore che mi ha fatto subito una buona impressione e una dirigenza seria: qui penso di poter crescere molto e di poter dare anche il mio contributo. Stimo molto le mie compagne di squadra. Non sarà facile trovare un posto da titolare ma la mia esperienza insegna che con dedizione, allenamento dopo allenamento, posso ritagliarmi il mio spazio. Ognuna di noi ha le proprie caratteristiche e sono pronta a mettere le mie a disposizione del mister. La sana competizione non mi spaventa, anzi, mi stimola a dare sempre di più il massimo. Son sicura che potrò aiutare la squadra e contribuire a questo incredibile cammino già intrapreso da tutte loro”.
La Polisportiva ringrazia “la Soccer Altamura” nella persona del presidente Franco Di Nardo per l’ottima riuscita dell’operazione.

Michele Cotugno Depalma – Ufficio stampa Polisportiva Bitonto