Live Match

Anche Marco Perrucci rinnova con l’Opificio 4.0 CMB Matera

Anche Marco Perrucci rinnova con l’Opificio 4.0 CMB Matera

L’Opificio 4.0 CMB Matera comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo, per la stagione sportiva 2021/22, con il giocatore Marco Perrucci.

Marco è un giocatore classe 2000, laterale mancino materano con buone prospettive future. Perrucci è da sempre tra le fila delle giovanili del Matera e ha esordito in Serie A con la maglia biancazzurra nella stagione 2020/21. Ancora insieme per crescere e migliorare.

Le prime parole di Marco: “La prima stagione in serie A è stata utile al mio bagaglio tecnico e psichico. Sicuramente, il fatto di non aver partecipato al campionato juniores mi ha penalizzato nel raggiungimento del ritmo partita e nella possibilità di essere visto dal mister al meglio delle mie possibilità. Il fatto di potermi allenare con compagni di grande esperienza sicuramente potrà completarmi in quelle situazioni dove non sono ancora a mio agio, “l’aggressività in fase difensiva” – come dice papà – e nello stesso tempo però mi carica dicendo che “la mia visione di gioco e la conclusione sono un punto a mio favore”. In questo secondo anno spero di essere più utile alla squadra. Ringrazio la società per la riconferma e auguro ai tifosi un anno pieno di soddisfazioni sportive, Forza CMB”.

Le dichiarazioni del direttore sportivo Angelo Pascale: “Marco è un altro profilo importante per quanto riguarda il settore giovanile, come Salvatore tra i pali, anche Marco è un talento tutto locale ed è su questi giocatori che bisogna fondare il futuro del club”.