Al via la nuova stagione giallonera, il messaggio d’augurio del presidente Mestichella

Al via la nuova stagione giallonera, il messaggio d’augurio del presidente Mestichella

Dopo sei lunghi mesi di inattività in campo, per la Cybertel Aniene è arrivato finalmente il momento di tornare a calciare quel pallone, così amato e desiderato, e di iniziare a preparare la nuova stagione, quella che sarà per la società capitolina la seconda in serie A.

Domani, venerdì 28 agosto, al PalaToLive i leoni gialloneri risponderanno presente al primo raduno che darà il via alla preparazione precampionato in vista della stagione 2020/’21.
Un nuovo anno, avvincente quanto spettacolare, attende la Cybertel Aniene, un nuovo anno che nell’“era Covid” sarà certamente diverso dagli altri, al quale i vertici societari e lo staff tecnico stanno lavorando in termini di pianificazione da lungo tempo. Alla vigilia del primo giorno della nuova stagione, il presidente Andrea Mestichella rivolge il tradizionale messaggio d’augurio alla sua Cybertel Aniene e ai tifosi gialloneri.

“Con il nostro inizio della nuova stagione, che abbiamo fissato con l’avvio della preparazione per domani 28 agosto, ci tengo a dare il benvenuto a tutti i ragazzi, allo staff tecnico e alla dirigenza che saranno impegnati in un’ardua programmazione lavorativa sia in campo che
fuori. Usciamo da un momento molto difficile quale è stato quello della fase più acuta della pandemia e dobbiamo ripartire con tutti i protocolli sanitari previsti, consci che ciò è assolutamente necessario ma anche non facile da attuare nella quotidianità di tutti noi. Per il resto mi auguro che tutto possa procedere nel migliore dei modi ed auspico che tutti mettano in campo voglia, passione e sacrificio. Buon lavoro e buono inizio a tutti!”.