Al Polivalente arriva il Barletta, la Meta vuole continuare la sua marcia

Al Polivalente arriva il Barletta, la Meta vuole continuare la sua marcia

Ennesima sfida, ennesima gara. La Meta C5 domani alle ore 16 ancora in casa affronterà un’altra diretta concorrente per il grande sogno playoff. Barletta sarà l’avversario di turno per gli uomini di Samperi che però faranno di tutto per restare attaccato al treno del terzo posto conquistato sabato scorso grazie alla vittoria prepotente contro Salinis nel recupero di giornata.

Barletta avversario tosto come sottolineato da Iuri Scheleski: “Barletta è una buona squadra che all’andata ci ha dato molto fastidio. Noi però dobbiamo solo guardare a noi, alla nostra forza, cercando di non sbagliare nulla. Possiamo raggiungere questo grande traguardo playoff e non dobbiamo assolutamente fermarci”

Sulla stessa lunghezza d’onda anche il capitano Carmelo Musumeci: “La vittoria contro Salinis ha consegnato ulteriore forza ad un gruppo fantastico. Abbiamo lavorato bene per tutta la settimana e vogliamo fare il massimo per centrare i tre punti. Senza Schacker avremo qualche difficoltà ma siamo una squadra forte e tutti combatteranno per il compagno. Non vogliamo mollare il terzo posto e faremo di tutto per dare l’ennesima strattone per il raggiungimento dei playoff”

Tutto pronto intanto per la sfida di domani al Polivalente tra Meta C5 e Barletta. Avversario come dicevamo  che sta bene Barletta e che cercherà di mettere i bastoni tra le ruote alla formazione puntese. Samperi dopo la rifinitura di oggi ha convocato dodici giocatori, con Baptistella ancora fuori e Schacker fermato dal giudice sportivo. Convocazione importante per i giovani Toledo, Silvestri, Gaetano Musumeci e La Rosa.

Di seguito i convocati

PORTIERI: Tornatore e Coco

ROSTER: Carmelo Musumeci, Vega, Kapa, Scheleski, Messina, La Rosa, Ficili, Gaetano Musumeci, Toledo e Silvestri

Attilio Scuderi
Ufficio stampa Meta