Al PalaScherma la tradizionale festa di Natale del Real Lions Ancona Portonovo

Al PalaScherma la tradizionale festa di Natale del Real Lions Ancona Portonovo

Si è svolta ieri sera presso il Palascherma la tradizionale cena di Natale rigorosamente con la nostra cuoca ufficiale Ornella, del Real Lions Ancona C5 Portonovo ci sta a cuore prima del breve ma meritato riposo. C’erano tutti alla conviviale biancorossa dalle ragazze della prima squadra alla squadra juniores, dai tecnici agli sponsor.
Presente anche il Consigliere Coni Nazionale Fabio Sturani. A consolidare il binomio tra Portonovo e Real Lions Ancona erano presenti in rappresentanze degli operatori Federica Rubini Ristorante Emilia-baia di Portonovo) Marcello Nicolini (da Marcello) Fabrizio Giacchetti (Il Molo), che prima di cena si sono incontrati con il Presidente Giampaoli per creare nuove strategie di collaborazioni future .
Al termine della cena rigorosamente con prodotti locali grazie anche alla collaborazione di alcuni amici sponsor come la pasta Luciana Mosconi, il panettone Giampaoli Dolciaria, il vino di Michele Bernetti si è proceduto con lo scambio dei regali e con due parole da parte dei presenti. Il primo ad intervenire è stato Sturani, che ha fatto i complimenti alla squadra er l’attuale posizione di classifica e che vorrebbe che la prossima cena sia per festeggiare qualcosa di più importante… Come dicevamo erano presenti anche alcuni partner come Giorgio Guidi (The Hive), Luigi Conte(Technogoup), Marco Gambella (Saia ascensore).
Al termine un brindi tutti insieme al nuovo anno!

Ufficio Stampa
RLA