Al PalaDolmen arriva la Sefim Matera: Ventura senza lo squalificato Cristobal

Al PalaDolmen arriva la Sefim Matera: Ventura senza lo squalificato Cristobal

Tre giorni dopo la sconfitta in casa del Meta C5, il Futsal Bisceglie torna in campo in occasione del ventunesimo turno del girone B di serie A2, ospitando il Matera con calcio d’inizio previsto per le ore 20.

Una gara particolare quella che gli uomini allenati da Francesco Ventura andranno ad affrontare stasera al PalaDolmen. Di fronte ci sarà un roster di giovanissimi calcettisti che stanno disputando al meglio questo finale di stagione con la consapevolezza di essere già in B. Nulla cambia per i neroazzurri, invece, che hanno l’obbligo di onorare il campo e l’avversario di turno dando il massimo delle proprie possibilità per portare a casa i tre punti. Il tecnico Francesco Ventura dovrà fare a meno dello squalificato Cristobal, espulso sabato in terra siciliana. Torna a disposizione, dopo aver scontato il turno di squalifica, De Cillis, mentre sono da valutare le condizioni di David Sanchez. Fondamentale sarà anche conservare le energie in vista del match di sabato prossimo in casa della capolista Cisternino. Arrivare nelle migliori condizioni psico fisiche alla gara del PalaWojtyla sarebbe importante per dare la giusta impronta ad una annata comunque vissuta da protagonisti. Dirigeranno l’incontro Francesco Nitti della sezione di Barletta e Nicola Acquafredda della sezione di Molfetta. Crono: Davide Plutino della sezione di Foggia. Diretta scritta dell’incontro su Bisceglie24 a partire dalle ore 19:45.

Il match tra Futsal Bisceglie e Matera andrà in onda su Amica9 (ch.91) con primo passaggio mercoledì 22 febbraio alle ore 21; secondo passaggio giovedì 23 febbraio alle ore 15. Telecronaca affidata alla voce di Gianluca Valente.

 

 

Ufficio stampa Asd Futsal Bisceglie

stampa@futsalbisceglie.it