Al netto di qualche disattenzione, un bel blitz: Bagnolo corsaro a Montecalvoli

Al netto di qualche disattenzione, un bel blitz: Bagnolo corsaro a Montecalvoli

Vittoria fondamentale contro il Montecavoli per il Bagnolo, che ritrova il successo su un campo difficile e mette 15 punti di distacco sulla zona play out. Al palazzetto di Santa Maria a Monte finisce 6-4 per i gialloneri di mister Grossi, sempre in controllo… ma con qualche disattenzione di troppo.

LA PARTITA – Quattro minuti e il punteggio recita già 1-2: 0-1 di Rolo Gonzalez, 1-1 Montecalvoli e 1-2 Massaro su assist di Rolo Gonzalez. Botta e risposta al 14′, con il 2-2 Montecalvoli e l’immediato 2-3 di Rolo Gonzalez. E sul 2-3 finisce un primo tempo che registra anche due pali Montecalvoli e un palo (Massaro) più un tiro libero Bagnolo (Rolo Gonzalez, parato). L’allungo giallonero vincente è a inizio ripresa: 2-4 Massaro al 3′ e 2-5 Fantastico al 4′, su assist di Massaro. A metà ripresa il 2-6 di Rolo Gonzalez, che poco dopo centra pure un legno, poi immancabile rilassamento del Bagnolo, che permette a Montecalvoli di riavvicinarsi (4-6 al 16′), quando ormai però il match è ai titoli di coda.

Montecalvoli-Bagnolo 4-6
Marcatori: 3′ pt Rolo Gonzalez (B) e Bartoli (M), 4′ pt Massaro (B), 14′ pt Pardini (M) e Rolo Gonzalez (B), 3′ st Massaro (B), 4′ st Fantastico (B), 10′ st Rolo Gonzalez (B), 15′ st Borsacchi (M) e Grancioli (M).
Montecalvoli: Iacoponi, Grancioli, Garcea, Borsacchi, Bartoli, Landi, Vicari, Pardini, Taddeini. All. Coccia.
Bagnolo: Bianchini, Rolo Gonzalez, Giovanetti, Gregorio, Fantastico, Massaro, Tagliavini, Maretti, Baldini, Crisanti, Zaccone. All. Grossi.
Note: ammoniti Bartoli e Garcea (M). Tiro libero sbagliato dal Bagnolo sul 2-3 (Rolo Gonzalez, parato). Falli: primo tempo 6-2, secondo tempo 1-2.