AcquaeSapone-Pesaro, finale scudetto gara-5: modalità acquisto biglietti

11-06-2019
AcquaeSapone-Pesaro, finale scudetto gara-5: modalità acquisto biglietti

L’ultimo atto delle finali scudetto è quello che assegnerà il tricolore. Dopo la vittoria dell’AcquaeSapone a Pesaro, la serie si sposta nuovamente al PalaRoma di Montesilvano, dove si giocherà sabato 15 giugno alle 21. La società di casa ha reso noto le modalità di acquisto dei biglietti. Di seguito riportato il comunicato ufficiale del club nerazzurro.

La società AcquaeSapone Unigross comunica che è aperta ufficialmente la vendita dei biglietti d’ingresso al palazzetto. Il sold out è annunciato, le richieste ad oggi sono già oltre le tremila unità, il doppio della capienza della struttura.

A chi vorrà prenotare i biglietti via whatsapp (324 8873145), si comunica che avrà certezza della prenotazione del biglietto SOLO chi riceverà la RISPOSTA di CONFERMA;

Si ricorda anche che gli accrediti media, Figc, Aia, invalidi e altri saranno assegnati dalla società in base alla disponibilità di posti e alla capienza dell’impianto.

Queste le sedi di prevendita e gli orari. Da questo momento, fino a venerdì 14, sarà possibile acquistare il tagliando al prezzo di 5 euro (ingresso gratuito per i bambini fino a 6 anni) presso:

– Segreteria della società, a Marina di Città Sant’Angelo, dalle 9:30 alle 13 e dalle 15:30 alle 20;

– Bar “Millenium 2.0”, in Piazza Guglielmo Marconi, 4, Montesilvano (vicino Chiesa Sant’Antonio), dalle 7 alle 19.

– Solo nella giornata di sabato, giorno della gara, al botteghino del PalaRoma fino ad esaurimento.