A Milano senza Benlamrabet e Murilo

A Milano senza Benlamrabet e Murilo
PRATO. E’ un Prato C/5 in emergenza quello che sale ad affrontare il Milano per l’ottava giornata di andata in serie A2. Il big match, in programma domani, sarà diretto dai Sigg. Intoppa di Roma 2 e Campi di Ciampino; cronometrista il Sig. Parente di Como.
Nel Prato C/5 mancherà lo squalificato Murilo Rodrigues, che contro l’Arzignano ha ricevuto il quinto giallo stagionale. Sarà ancora assente anche Benlamrabet: i nuovi esami medici a cui l’attaccante è stato sottoposto hanno evidenziato la necessità per il giocatore di proseguire nelle terapie di recupero. Rientrerà invece dopo il turno di squalifica Josiko.
La partita è delicata per entrambe le squadre. La classifica è cortissima, le pretendenti ai primi quattro posti che valgono la Coppa sono tante ed agguerrite. La tradizione dice Milano, che l’anno scorso vinse nettamente sia in regular season che ai play-off. Lo squadrone dei vari Luciano, Leandrinho, Fantecele e soci punta al ritorno alla vittoria. Lo stesso vale per i biancazzurri, che come i lombardi hanno conquistato un solo punto nelle ultime due giornate.
Lo scontro diretto si giocherà al Palasport di Sedriano con inizio alle ore 15. La sfida potrà essere seguita in streaming, l’indirizzo della diretta verrà pubblicato sulla pagina facebook del Prato Calcio a 5.
Ufficio Stampa: Pier Paolo Fognani