A Matera in cerca del primo acuto esterno

A Matera in cerca del primo acuto esterno

Vincere per dare continuità al 6-2 inferto al Meta C5 sette giorni fa e risalire una classifica deficitaria, non degna di un roster come quello neroazzurro. Sono queste le indicazioni principali in casa Futsal Bisceglie a poche ore dalla trasferta di Matera, in occasione dell’incontro valido per l’ottava giornata del campionato di serie A2, girone B.

Nico Pedone e soci domani affronteranno una compagine che nelle ultime settimane ha visto partire l’intero roster per via di problemi societari. Un club che aveva cominciato la stagione con Leopoldo Capurso alla guida e tante ambizioni, ma che poi ha dovuto fare i conti con le dimissioni del tecnico biscegliese e le vicissitudini che adesso la vedono ultima in classifica con appena un punto racimolato. Mister Ventura da par suo non può fare calcoli, bisogna vincere, farlo bene e cercare di inanellare una serie utile di risultati dopo l’avvio stentato in campionato. Match importante per capitan Pedone, che festeggia le 80 presenze in neroazzurro, cosi come per Vincenzo Montelli che taglia il traguardo dei 50 gettoni in maglia biscegliese, proprio su un campo che lo scorso anno lo vide protagonista di un brutto incidente.

Matera-Futsal Bisceglie sarà diretta da: Francesco Miranda di Castellammare di Stabia e Michele Caprioli di Venosa. Crono: Pietro Lisanti di Matera. Calcio d’inizio previsto per le ore 16, dalle 15.45 segui la diretta scritta dell’incontro attraverso al sezione sport del sito www.bisceglie24.it

Il match tra Matera e Futsal Bisceglie andrà in onda domenica 13 novembre su Amica9 (ch.91), con primo passaggio alle ore 12:50; secondo passaggio alle ore 22:50. Telecronaca affidata alla voce di Gianluca Valente.

Ufficio stampa Asd Futsal Bisceglie
stampa@futsalbisceglie.it