Live Match

Civitella e PSG a braccetto, Maritime a valanga. Il punto della giornata

04-12-2016
Civitella e PSG a braccetto, Maritime a valanga. Il punto della giornata

Un sabato ricco di colpi di scena in una meravigliosa Serie B, che sta entrando nel vivo del campionato.

Inarrestabile il Carmagnola, che segna 7 gol al Pavia e consolida la sua leadership nel Girone A. La L84 non molla e si prende l’intera posta in palio sul campo della Mediterranea. Pirotecnico pareggio fra Real Cornaredo e Saints Pagnano, mentre la Rhibo Fossano supera 5-1 il Città di Sestu, che perde la seconda piazza.

Vola il Carrè Chiuppano nel Girone B. 6-1 sul campo del Canottieri Belluno e vittoria roboante per la formazione prima in classifica, che ha già segnato 86 gol quest’anno. Vince alla grande anche il Villorba (8-2 sul campo del Manzano), mentre il Faventia fa 8-3 contro la Fenice.

La Leonardo fa 11 su 11 e sale a 33 punti nel Girone C dopo il 5-0 ai danni della Poggibonsese. Finisce 2-2 fra Città di Massa e Ossi San Bartolomeo, mentre il Bagnolo espugna Montecalvoli con un rotondo 6-3. Ottimo successo dei Bulls San Giusto, che superano 3-0 la Mattagnanese.

Civitella e PSG Potenza Picena avanzano a braccetto in vetta al Girone D. Contro l’Hatria vince 8-3 la squadra del bomber Carvalho (nel video il saluto di Dell’Oso).

Il PSG sbancano il campo del Torronalba Castelfidardo, mentre l’Angelana vince con il cuore contro il Cus Ancona.

Addirittura 10 per il Todis Lido di Ostia contro il Venafro, ma la Brillante Torrino non molla e resta a 3 punti dalla vetta dopo il successo col Gymnastic Fondi. L’Alma Salerno pareggia sul gong col Marigliano, mentre la Mirafin impatta a Casoria. Rimane un Girone E equilibratissimo.

L’Isernia non si ferma più. Segna 8 reti al Be Board Ruvo e mantiene 3 punti di vantaggio sul Giovinazzo, che passa a Ostuni. Finisce 1-1 fra Atletico Cassano e Barletta: colpo del Comprensorio Medio Basento, che supera 4-3 il Cus Molise in una gara combattuta. Ci sono 4 squadre in 6 punti a giocarsi la vetta nel Girone F, che potrebbe diventare sempre più spettacolare.

Segna anche il neo arrivato Braga nell’11 del Maritime Augusta sul campo del Sant’Isidoro. Non molla l’Odissea 2000, che batte il Cataforio, mentre il Paola sbanca il terreno dell’Assoporto Melilli. Al quinto posto del Girone G il Real Rogit, che supera la Polisportiva Futura.