2 vittorie, 3 ko e un pari per le squadre del Bagnolo. Un weekend di grande futsal

2 vittorie, 3 ko e un pari per le squadre del Bagnolo. Un weekend di grande futsal

Bilancio di 2 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte per le 7 formazioni del Bagnolo impegnate nel fine settimana, 6 tenuto conto che gli Allievi hanno osservato il turno di riposo.

Rammarico a mille per la prima squadra, che nell’ultima d’andata del campionato di Serie B ha perso di misura (2-1, Bressan) sul campo della capolista Leonardo Cagliari, a punteggio pieno al giro di boa. La formazione di mister Ruini, quarta in classifica, si consola con il pass per gli spareggi di Coppa Italia. Il 2016 è finito, l’appuntamento è per la prima di ritorno, il 7 gennaio 2017: sarà subito derby, sul campo dell’Olimpia Regium.

Ultima d’andata anche per l’Under 21, vittoriosa 7-6 (2 Baldini, 2 Malagutti, 1 Maretti, Massaro e Djouaher) a Casalgrande nel derby contro il Real; tre punti che valgono il sorpasso in una classifica ancora da migliorare.

Juniores ko nello spareggio di metà classifica contro il Montale (10-5), valevole per l’ultima di andata.

Come detto turno di riposo per gli Allievi, nel gruppo di testa dopo cinque giornate di campionato.

Niente da fare invece per i Giovanissimi, sconfitti 1-4 (rete di Ricciardi) dal Fossolo nell’ultima gara del girone di coppa; la giovane formazione giallonera è nuova di zecca, la pausa in vista dell’inizio del campionato (gennaio) servirà per rodare i meccanismi.

Amatori CSI (alias Remember Team) secondi in classifica dopo il successo per 4-1 sul Brio De Janeiro (tripletta di Gallotto, singola di O. D’Alsazia).

Passando dal maschile al femminile, quinto risultato utile per la G-Tech (Serie C regionale), che impatta 2-2 sul campo della Pol. 1980 con gol di Iemmi e Arduini; la striscia positiva ha permesso alle giallonere di inserirsi nelle posizioni di vertice.

 

 

Ufficio Stampa ASD Bagnolo Calcio a 5 – Info: alex-bartoli@libero.it – 338-7253300